# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Rosemary >> Content

Quali sono esempi di fertilizzanti inorganici

? Concime minerale si riferisce ad artificiali o fertilizzanti chimici o modifiche del terreno . Il suolo contiene raramente tutti i nutrienti necessari per sostenere la crescita ottimale delle piante . Concimi organici o inorganici devono essere aggiunti per migliorare la qualità del suolo . Fertilizzanti inorganici sono formule a sgancio rapido che rendono le sostanze nutritive necessarie quasi istantaneamente disponibile per le piante . Indipendentemente da quale fertilizzante che si sceglie , è importante seguire le linee guida del produttore per quanto riguarda l'applicazione e gli importi . Molti fertilizzanti inorganici sono disponibili. Sodio nitrati

sodio nitrati sono anche denominati come chilates o nitrato cileno . Questi fertilizzanti contengono quantità di azoto fino al 16 per cento . Tali fertilizzanti rendono azoto , il componente più importante nella crescita delle piante , immediatamente disponibile per le piante . Nitrati di sodio sono considerati una preziosa fonte di azoto e sono comunemente aggiunti al suolo come una medicazione superiore e laterale , soprattutto quando concimare le piante più giovani e ortaggi . Concimi a base di nitrato di sodio sono particolarmente utili in terreni acidi . Un uso sconsiderato o eccessivo di nitrato di sodio può portare a deflocculation , un processo di rottura suolo o dispersione .
Fosfato

rock fosfato è un tipo di fertilizzante inorganico che fornisce fosforo al terreno . Quando fornito abbastanza pioggia , fertilizzanti al fosfato di roccia traducono in periodi di crescita estesi con la crescita delle colture migliorata . Fosfato è un rimedio ideale per terreni acidi , che sono carenti di fosforo . Tuttavia, poiché fosfato naturale è insolubile in acqua , esso deve essere polverizzato prima di essere aggiunto al terreno . Fosfato è l'ingrediente prima utilizzata nella fabbricazione di perfosfato o acido fosforico solubile in acqua .
Solfato di potassio

Solfato di potassio è il fertilizzante inorganico che fornisce la terza più nutriente necessario , potassio , al terreno . Fertilizzanti potassici inorganici devono essere utilizzati solo quando vi è una carenza di potassio assoluta nel terreno . Solfato di potassio è ottenuto trattando cloruro di potassio con solfato di magnesio . Il fertilizzante inorganico risultante è facilmente solubile in acqua e può essere utilizzato nel terreno in qualsiasi momento fino alla semina . Cloruro di potassio è un altro fertilizzante di potassio inorganico disponibile in forma cristallina . Tuttavia solfato di potassio è favorita rispetto Cloruro di potassio da molti giardinieri .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-rosemary/1006024547.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.