# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Rosemary >> Content

Come salvare un albero Rosemary che sta asciugando Out

Rosemary è una bella , profumata arbusto perenne comunemente usato come erba . Il suo colore ricco e sempreverde e il profumo aromatico può fare una persona che ricorda un nevoso , Natale serata passata da un camino . Rosemary è un arbusto molto resistente , ma a volte , può sembrare essere secchi. Rosemary va spesso in una fase dormiente in tempo molto freddo , ma se la vostra pianta sta asciugando in tempo adeguato , adottare misure per preservare la sua salute. Cose che ti serviranno
piccole forbici o cesoie da cucina
Cazzuola
Annaffiatoio o tubo da giardino
Piccolo sacchetto di pacciame
Piccola pentola di terracotta con foro di scarico
filtro del caffè
piccolo sacchetto di torba e perlite terriccio
Contenitore di ormone della radice stimolatore

Mostra Altre istruzioni
risparmio Senza reimpianto
1

Identificare le zone colpite della pianta e rimuovere loro con le cesoie , tagliando alla radice fresca . Se intere sezioni della pianta sono asciutti , rimuovere queste sezioni , comprese le radici , steli e foglie .
2

Utilizzare la spatola per colpire un paio di fori di drenaggio nel terreno . Innaffiare il terreno a fondo con circa un centimetro di acqua .
3

Aggiungere uno strato di 1 pollice di pacciame alla pianta , soprattutto se siete in un clima caldo . Ciò contribuirà a mantenere le radici fresca.
4

Controllare l'impianto per un paio di settimane , annaffiare una volta alla settimana . Se l'essiccazione continua , potrebbe essere necessario trapiantare il rosmarino .
Risparmio da reimpianto
5

Una tagliare alcuni germogli laterali ( robusto , abbastanza nuova crescita) dal la rimanente parte sana della vostra pianta di rosmarino . Questi dovrebbero idealmente essere lungo circa 8 centimetri .
6

Mettere il filtro del caffè nel piccolo vaso di terracotta e riempire il vaso con terriccio ricco . Se lo si desidera , mescolare in un po 'di strame residuo nel terreno .
7

Immergere le estremità ( il fondo da 1/2 pollice ) dei propri tagli rosmarino nel stimolatore radici e pianta in vaso piccolo . Inumidire leggermente il terriccio . Mettere al chiuso in una zona che riceve piena , la luce solare diretta .
8

Attendere tre settimane per le piante a mettere radici . Man mano che crescono , continuare ad alimentare e acqua , spostando la pianta in un contenitore più grande fino a quando non è abbastanza grande da essere ripiantati fuori .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-rosemary/1006024557.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.