# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Rosemary >> Content

Come rimuovere Fungus da Rosemary

Come molte altre piante ed erbe , rosmarino è suscettibile di fungo. Rosemary è particolarmente sensibile all'umidità e all'acqua . Più spesso che no , quando il fungo comincia a crescere su una pianta di rosmarino , i due principali colpevoli sono troppo un'annaffiatura e l' alta umidità . È necessario rimuovere il fungo dal rosmarino al più presto possibile in modo che non si diffonde l'offerta nuova crescita e uccidere l'intero impianto . Cose che ti serviranno
bicarbonato di sodio
acqua distillata
Camomilla bottiglia
Spray

Mostra Altre istruzioni
1

Tagliare le foglie morte o infette . Foglie morte e infette possono diffondere il fungo di parti sane della pianta . Tagliarli fuori con un paio di cesoie da giardino pulito e smaltire immediatamente .
2

Sollevare il rosmarino . Radici inzuppate da overwatering spesso portano a fungo. Se avete in vaso rosmarino , tirarlo fuori dalla pentola , permette alle radici di asciugare completamente e ri -pot .
3

Fai una soda spruzzo di cottura . Bicarbonato di sodio è efficace per uccidere funghi sulle foglie della pianta di rosmarino . Mix ½ cucchiaino di bicarbonato di sodio con un litro di acqua distillata in una bottiglia a spruzzo . Spruzzare la pianta una volta alla settimana fino a quando il fungo è andato .
4

Spruzzare sulla camomilla . Camomilla è naturalmente antimicrobico e antibatterico . Fare una tazza di camomilla , lasciate raffreddare e versatelo in una bottiglia a spruzzo . Spruzzare il rosmarino una volta alla settimana fino a quando il fungo è andato .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-rosemary/1006024558.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.