# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Rosemary >> Content

Devo trapiantare un albero in vaso Rosemary ad un Planter Bigger

? Rosemary cresce lentamente , ma alla fine sarà troppo grande per una pentola. Segni che ha bisogno di più spazio per le sue radici sono aghi rigidi , le radici del carico di punta fuori dal terreno e le radici formando un solido tappeto sotto il terreno in cui si incontrano i bordi della pentola . A quel punto , ha bisogno di nuovi quartieri . Can It Go Outside ?

Rosemary è molto resistente , resistente alla siccità e attraente perenne che cresce nelle zone 8-10 . Fa una bella siepe , crescendo più in alto 6 metri di altezza . Se la vostra regione è abbastanza caldo , prendere in considerazione il trapianto vostro rosmarino esterno . Non richiede molto terreno ricco , né è particolarmente vulnerabile ai parassiti , che lo rende un buon candidato per trascorrere la vita all'aria aperta .
E consigli per il trapianto

Se un nuovo contenitore è in ordine , assicurarsi che sia abbastanza grande per ospitare il trapianto per gli anni a venire : almeno la metà nuovamente largo come la pianta e zolla , e più profonda l'ultimo piatto . Rosemary non trapiantare facilmente. Dategli un lotto fresco di ricco , ben drenato e prendersi cura di ridurre al minimo urto disturbando le radici il meno possibile .
Stipulare una polizza di assicurazione

Se il rosmarino è una pianta più grande, ci sono buone probabilità che anche i vostri sforzi migliori al trapianto non comporteranno il miglior risultato ; rosmarino può essere terribilmente esigente di essere spostati . Ma talee dalla pianta originale dovrebbero sradicare abbastanza facilmente . Tagliare una sezione di nuova crescita in cui il legno è morbido e rimuovere le foglie che saranno sotto il suolo . Immergere l'estremità tagliata in radicazione composto e seppellirlo almeno un centimetro di profondità nel terreno ben drenato . Mantenere il taglio umido , ma non bagnato . Una volta che le radici si stanno formando , questo giovane piantina può essere spostato in vaso più grande . Rendere alcuni di questi tagli ; non si può mai avere troppo di una cosa buona , comunque. Se la pianta più vecchia non sopravvive al trapianto , le nuove piantine saranno in grado di sostituirlo .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-rosemary/1006024559.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.