# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Rosemary >> Content

Come prendersi cura di Rosemary Plants

Rosemary , botanicamente noto come Rosmarinus officinalis , è una pianta perenne sempreverde che cresce foglie aghiformi intensamente profumati da fusti legnosi . Originaria delle regioni del bacino del Mediterraneo , fiori di rosmarino in primavera e in estate . La sua tollerante della siccità e meno-che- ideali condizioni del suolo . Prospera in luoghi pieni di sole in umido , ben drenato e leggermente alcalino . Il suo profumo sembra servire come deterrente naturale dei parassiti e la sua considerata una pianta bassa manutenzione che è un bene anche per i giardinieri alle prime armi . Rosemary è un coltivatore veloce ed è spesso potata in forme decorative , bassa copertura o forme topiaria tradizionali . Si può prosperare in impianti container . Cose che ti serviranno
Pulito , forbici taglienti o cesoie
ricco , ben drenato
scopo generale , concime idrosolubile
Calce idrata
Acqua
Show More istruzioni
1

Scegli un pieno sole piantagione locale e preparare il terreno ai requisiti ottimali di rosmarino che è un terreno ricco e ben drenato , con un pH leggermente alcalino che cade tra il 7 e 7.8 . Se avete dei dubbi circa il pH del vostro terreno , lo hanno testato e effettuare le regolazioni da lì . Sollevare la alcalinità pH , se necessario , aggiungendo calce idrata . Per aumentare il pH di un punto , aggiungere 4 once di calce idrata per ogni metro quadrato in terreni sabbiosi , 8 once di terreni argillosi , 12 once in terreni argillosi e 25 grammi di calce idrata per metro quadrato in terreni con pesanti componente torba .

2

scavare una presa per il tuo Rosemary che è due volte il diametro e almeno il 25 per cento più profonda della zolla . Far scorrere il rosmarino leggermente fuori dal suo vaso mentre appoggiato su un fianco . Allentare le radici fuori in modo che non girano la palla radice e sono pronti a crescere fuori nel terreno .
3

Collocare la pianta nel foro e aggiungere il terreno sotto la zolla , se necessario così il livello del suolo stabilito in pianta è anche con il nuovo terreno circostante . Backfill terreno attorno alla zolla , garantendo un buon terreno e contattare root. Utilizzare il palmo della mano o il piede per rassodare il terreno .
4

acqua la nuova rosmarino piantare bene e monitorare attentamente le prime settimane , assicurandosi che il terreno è umido un pollice giù nel terreno .

5

fertilizzare il vostro impianto rosmarino alcune settimane dopo la semina con un fertilizzante general-purpose solubile in acqua e ripetere 2-3 volte all'anno o al bisogno .
6

Prune il vostro rosmarino con taglienti, cesoie pulite o cesoie come necessarie per controllare le dimensioni e la forma . Significativo potatura annuale torna alla corona può controllare sugli arti e restituire una forma più lussureggiante per la vostra pianta di rosmarino .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-rosemary/1006024565.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.