# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Rosemary >> Content

Come propagare rosmarino

Crescere rosmarino è un compito piacevole e gratificante . E 'un must culinario per arrostire carni e insalate a base di olio e marinate . Pane, uova e formaggi sono sollevati ad un nuovo livello se preparato con rosmarino fresco . Nel giardino , è un bellissimo arbusto che aggiunge visivo durante tutto l'anno bellezza . Nuove varietà sono state coltivate a crescere in aree che scendono sotto lo zero per diversi mesi . Propagazione nuovi impianti di rosmarino è un progetto semplice . Cose che ti serviranno tagli di legno
morbide 4-6 centimetri di lunghezza
vermiculite
contenitori crescono Piccoli
Soleggiato spot per
Mostra Altre istruzioni
1

tagliare un paio di tagli di legno morbidi da una pianta sana . Essi dovrebbero essere circa 4-6 centimetri di lunghezza . Legno morbido è parte della pianta che è ancora flessibile e ha una nuova crescita sull'estremità . Il legno non è ancora irrigidito .
2

Togliere tutte le foglie dalla parte inferiore di un pollice del taglio . La ragione di questo è quello di evitare che le foglie in decomposizione e attrarre i batteri .
3

piantare il taglio in vermiculite . Alcune persone piace usare un po ' di assicurazione immergendo il taglio radicamento ormone prima di piantare. Questo aiuta a mantenere il tessuto xilema aperto per l'acqua e nutrienti , nonché incoraggiare la pianta a forma radici. Tuttavia , rosmarino spesso crescerà radici semplicemente mettendo le talee legno dolce in un bicchiere d'acqua .
4

acqua del suolo e mantenere umido sia da gocciolamento un po 'd'acqua su di esso quotidiano o da appannamento essa . Alcuni coltivatori preferiscono coprire la parte superiore in una piccola bolla di plastica per creare un ambiente umido . Ciò può essere realizzato utilizzando un sacchetto di plastica e un elastico .
5

Mettere il recipiente in un luogo soleggiato . Se è ancora freddo fuori , tenerli dentro in una finestra fino a quando si riscalda fino a 60 gradi o più . Una volta stabilito , ovvero le radici sono cresciute in (test da vedere se resiste un po ' tirando ) dopo circa 6 settimane , pianta fuori .
6

Inizia snipping i nuovi germogli per favorire la ramificazione e l'uso li per la cottura . Non concimare esso . Rosemary fa proprio bene in condizioni precarie e avrà un sapore migliore .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-rosemary/1006024575.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.