# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Roses in crescita >> Content

Può Roses vivere nel deserto

?

Le rose possono essere eccezionalmente belle piante , che è probabilmente il motivo per cui non si ottiene credito sufficiente per essere anche piante piuttosto difficili . Possono sopportare temperature fredde e possono prosperare in climi desertici . La chiave per crescere rose nel deserto è quello di selezionare la varietà appropriata per la propria area .
Tipi Rose

Secondo l'Università del Nevada Cooperative Extension , Reno , è possibile piantare solo i due tipi di rose , contenitore e a radice nuda , in alcuni periodi dell'anno . Rose contenitore impianto in qualsiasi momento , tranne durante il calore dell'estate e piante di rose a radice nuda tra dicembre e febbraio . L'estensione raccomanda inoltre che i giardinieri selezionare solo di grado n ° 1 di rose , che sono dotati di almeno tre canne , lungo ogni 14 a 18 pollici . Inoltre , Arizona, architetto paesaggista Linda Strader consiglia rose di colore più scuro e rose Floribunda , che svolgono meglio di rose tea .
Sunlight

Roses bisogno di almeno sei ore di luce solare al giorno . Questo può sembrare un gioco da ragazzi nel deserto , ma Desert Sun è , naturalmente , molto più forte di sole in qualsiasi altro modo è aumentato il posizionamento in giardino è molto importante . Rose coltivate nel deserto dovrebbe ottenere un sacco di sole del mattino ed essere al riparo dal sole pomeridiano nelle ore più calde della giornata . In generale , il lato est di un edificio dovrebbe fornire la protezione rose hanno bisogno nel deserto, mentre anche in modo di ottenere tutto alla luce del sole di cui hanno bisogno .
Acqua

Le rose sono non nativo nel deserto , il che significa che richiedono più acqua di piante che sono nativi del clima arido . Roses non farà una adeguata oltre ad un giardino xeriscape . Secondo Strader , sarà necessario annaffiare profondamente tre volte alla settimana in estate , due o tre volte alla settimana in autunno e una volta a settimana in inverno per una profondità di 3 metri . Che possono aggiungere fino a un po 'di acqua in modo da essere sicuri di pacciame le piante bene per garantire che più liquido possibile soggiorni attorno alle radici . Irrigazione a goccia o almeno annaffiature direttamente alle radici è raccomandato per le rose , come l'acqua sul fogliame è la causa di molte malattie e problemi di rosa . L'Università del Nevada Extension raccomanda uno strato di 3 pollici di pacciame applicata nel mese di febbraio e riapplicato nel mese di giugno .
Fertilizzante

Fertilizzanti è molto importante per le rose del deserto , perché la qualità del suolo nella deserto è spesso molto scarsa con poco valore nutritivo . Prima di piantare le rose , è meglio consultarsi con un agente al vostro ufficio di estensione della contea locale per discutere la qualità del suolo nella vostra zona e che supplementare sostanze nutritive è molto probabile avere per la fornitura . Un test del terreno , ovviamente, anche fornire le stesse informazioni . Potrebbe essere necessario fertilizzare le rose nel deserto ogni mese da febbraio a giugno ea metà forza da giugno ad agosto .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-roses/1006132818.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.