# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Roses in crescita >> Content

Rosebushes overwatering e le foglie gialle

Home giardinieri spesso messo in lunghe ore che si prendono cura e il mantenimento dei loro cespugli di rose per garantire i fiori più perfetti . Tuttavia, ci sono casi in cui troppa cura e la manutenzione possono causare rosai più male che bene . Mentre le rose hanno bisogno di molta luce del sole e acqua per crescere e svilupparsi , fornendo loro troppa acqua può causare foglie di colore giallo e fiorisce ad appassire . La cosa importante da ricordare è che con le rose troppo di tutto - acqua , sole o fertilizzante - può portare a risultati deludenti
Località Selezione

rose di pianta in un luogo soleggiato, dove stanno schermato . dal vento . Roses in genere bisogno di almeno sei ore di luce solare diretta per crescere e svilupparsi . Roses preferiscono terreno argilloso ricco di sostanze nutritive che fornisce anche un buon drenaggio . Mettere le rose in letti rialzati piuttosto che piantare nel terreno dove la falda freatica è alta per evitare la saturazione della radice . Evitare di terreno con alta concentrazione di sali alcalini e sostanze chimiche che possono limitare la crescita delle radici .

Irrigazione Requisiti

In generale , rose hanno bisogno solo di una moderata quantità di acqua , circa abbastanza per la fornitura di umidità alle loro radici . Se overwater rose appena trapiantate fin dall'inizio , le loro radici non stabiliscono pienamente e la crescita delle piante è spesso ostacolato . È necessario creare un bacino di irrigazione temporanea intorno alla pianta fino a quando le radici stabilire , circa tre o quattro settimane dopo il trapianto , quindi coprire il bacino con il terreno . Una volta che le radici stabilire , l'acqua intorno alla pianta in contrasto con il suo stelo per evitare overwatering . Fornitura radici con troppa acqua incoraggia loro di assorbire l'acqua più velocemente di quanto la pianta ne ha bisogno e fa sì che il fogliame di colore giallo .
Irrigazione Penetrazione profondità

fornire abbastanza acqua per rosai così mantenere il terreno umido circa 2 metri sotto la superficie . Un centimetro di acqua è di solito sufficiente a raggiungere una profondità di 12 centimetri sotto la superficie nei suoli limosi e circa 6 a 10 pollici di terreni argillosi . Astenersi da irrigazione rose di nuovo fino a quando il loro terreno è asciutto e il fogliame comincia ad arricciarsi .
Programma d'irrigazione

, terreno sabbioso sciolto non regge più di 10 giorni durante l'estate in crescita stagione. Eppure non è raro per rosai a mostrare segni di disidratazione nel più breve di sei giorni , a seconda delle condizioni di temperatura . Terreni limosi sono leggermente meglio a trattenere l'acqua di terreni sabbiosi . Rose piantate nel terreno argilloso hanno bisogno di acqua ogni otto a 15 giorni in media. Tuttavia , durante i periodi di siccità e forti venti , terreni tendono ad assorbire l'acqua in modo più rapido e le rose possono richiedere ulteriore acqua . Prova terreno toccandolo per sentire per la secchezza . Terreno asciutto dovrebbe sbriciolarsi facilmente in mano .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-roses/1006132820.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.