# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Roses in crescita >> Content

Come coltivare le rose per San Valentino

Migliaia di persone Ordina rose per presentare ai propri cari per San Valentino . Mentre belle rose sicuramente portare un sorriso , sono appena morto e sepolto , lasciando solo ricordi. Giorno dopo San Valentino , sorprendere i vostri cari con una crescita, fioritura cespuglio di rose. Anche se si vive in climi più freddi , le nuove varietà di rose invernali resistenti permettono di godere la loro atmosfera romantica anche durante questa festa inverno freddo .
Quello che vi serve
Inverno rose Hardy
compost organico
Giardino vanga
Pala
acqua
Istruzioni
1

Raccogliere una manciata di terra dalla posizione in cui si vuole piantare le vostre rose . Spruzzare leggermente il terriccio con acqua e lavorare in mano fino a quando non è umido tutto . Spremere il terreno nel tuo pugno e notare se si forma una palla compatta . In caso contrario , si ha un terreno sabbioso .
2

Esaminare le mani per macchie rosso-marrone e notare se il terreno si sente appiccicoso . Se è così , si dispone di terreno argilloso . Se il terreno è appiccicoso , ma non macchia le mani , si dispone di argilla del suolo argilloso . Se il terreno è soffice , ma solo leggermente appiccicoso , si dispone di terreno vegetale puro . Se il terreno non è appiccicoso , ma si sente grintoso , si dispone di terreno argilloso sabbia .
3

Consulta la mappa delle zone di coltivazione USDA e identificare la vostra posizione . Leggere le informazioni riportate sulla confezione di rose alla scuola materna o on-line per scoprire tipi di suolo sono preferiti da diverse varietà e in quali zone si prosperano . Selezionare il resistenti al freddo rosa varietà che è giusto per il vostro tipo di terreno e di zona . Scegli climbing , cespuglio o stili di arbusto basso con i vostri colori preferiti .
4

Piante le rose in una zona ben drenante che ottiene pieno sole per gran parte della giornata . Usate la pala per lavorare 1-2-1 fertilizzante , che contiene più fosforo di azoto o potassio , nella zona di impianto di fornire sostanze nutritive per le vostre rose durante la stagione invernale .
5

scavare una buca profonda abbastanza per seppellire il livello zolla con la linea originale del terreno . Scartare la radice della rosa e stabilirsi nel foro . Riempire il buco intorno alla pianta con il terreno e tamponare la parte superiore verso il basso con delicatezza .
6

Lascia la tua rose 3 a 4 pollici di acqua a settimana per il primo anno fino a quando non c'è neve a terra e le temperature rimangono sopra lo zero . Salta irrigazione se la neve è presente e tagliare durante temperature di congelamento . Potare le rose regolarmente per rimuovere le teste morte , foglie o gli arti e per favorire la fioritura .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-roses/1006132825.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.