# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Roses in crescita >> Content

Le migliori condizioni per Rose

Con la loro abbondanza di fiori in quasi ogni colore immaginabile , le rose sono spesso i protagonisti di un giardino fiorito . Tuttavia , le rose hanno la reputazione di essere difficile da coltivare , perché hanno alcuni requisiti specifici per luce, acqua e fertilizzante . Raccogliendo le rose giusti per il vostro clima e seguendo alcune linee guida possono portare a rose abbondanti cresciuti " con un minimo assoluto di storie ", secondo Rose Magazine , una pubblicazione di giardinaggio .
Selezione Roses

giardinieri di successo raccolgono specie che saranno hardy in particolare zona climatica del giardiniere di rosa . Il Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti ha diviso il Nord America in 11 zone climatiche , con 1 ha il clima più freddo e 11 di essere il più caldo . Rose crescono meglio in zone più temperate , ma gli allevatori hanno creato le rose che possono vivere in quasi tutti i climi . Un esempio di una specie di rosa che tollera il freddo è la rosa rugosa , un cespuglio di altezza che produce fiori profumati con una sola fila di petali intorno al centro .
Sun

Roses necessità da sei a otto ore di sole diretto ogni giorno . A poche varietà tollerano po 'd'ombra , ma la maggior parte non fioriranno senza luce forte . Se avete una scelta tra mattina o pomeriggio di sole per la posizione del vostro cespuglio di rose , scegliere sole del mattino. Sole di mattina è particolarmente buono per le rose perché si asciuga la rugiada che si posa sulla rosa foglie durante la notte , contribuendo così a prevenire le malattie fungine .
Suolo

Roses preferiscono un po ' terreno acido che è ricco di sostanze nutritive e ha un buon drenaggio . Alcuni metodi per migliorare il terreno per le rose includono l'aggiunta di torba , il letame o compost . Lavorare il terreno ad una profondità di 15 a 18 pollici . Per eseguire il test per il drenaggio , Rose Magazine consiglia di scavare una buca profonda circa un piede e lo riempie di acqua . Se l'acqua defluisce in 15 minuti , il drenaggio è adatto per le rose . Se il foro detiene ancora l'acqua , potrebbe essere necessario aggiungere più materiale organico per allentare il terreno . Se i canali di scolo dell'acqua via più veloce , è possibile aggiungere materiale più pesante , come l'argilla .
Fecondazione

Le rose sono alimentatori pesanti . La maggior parte dei fertilizzanti sono contrassegnati con numeri che indicano la quantità di azoto , fosforo e potassio nella miscela . Roses bisogno di un rifornimento costante di tutti gli elementi , con una quantità leggermente superiore di fosforo . Il fosforo favorisce la crescita delle radici e la produzione di fiori . Molti rosa coltivatori scelgono anche di aggiungere sali di Epsom al suolo all'inizio della stagione di crescita al ritmo di circa 1/2 tazza per pianta . Il magnesio è creduto per promuovere la crescita di fiori e creare più fioriture .
Acqua

Roses hanno bisogno di un rifornimento costante di acqua , ma spruzzare acqua sulle foglie può portare a fungo. Invece , utilizzare un tubo soaker per dirigere l' acqua alle radici del cespuglio di rose . Jolene Adams con l'American Rose Society raccomanda di irrigazione al ritmo di circa 5 a 7 litri a settimana , ma le rose che crescono in climi caldi e bassa umidità può avere bisogno di più acqua di rose coltivate in climi più freschi . Per contribuire a tenere l'umidità nel terreno tra irrigazione , aggiungere diversi centimetri di pacciame organico intorno alla base del cespuglio di rose .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-roses/1006132835.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.