# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Roses in crescita >> Content

Come potare rose in Georgia

Crescere rose in Georgia non è come crescere le rose in Rhode Island o stato di Washington . Quando si acquista rose, cercare le varietà che sono classificati come " resistenti al Sud . " Rose Ibridi di Tea , floribunda , grandiflora e rose rampicanti necessitano di potatura pesante nel mese di giugno perché i loro fiori si sviluppano su un solo legno nuovo . La potatura aiuta a controllare le malattie come la macchia nera . Varietà più resistenti di rose , comprese le rose arbustive , hanno bisogno di meno potatura e devono essere tagliate a febbraio .
Quello che vi serve
Forbici per potatura
Sfregamento alcol
Istruzioni
1

forbici Pulire accuratamente con alcool prima di potatura per evitare il trasferimento delle malattie delle piante .
2

Rimuovi tutti morti , malati e incrocio cespuglio di rose nasce nel mese di giugno per la maggior parte le rose , e nel mese di febbraio per le rose arbustive , con le forbici . Roses rispondono alla potatura con la produzione di fiori più grandi e più attraenti , secondo l'Università del rapporto Georgia Cooperative Extension di "Rose cultura per Georgia giardinieri " .
3

Prune tutti gli altri deriva da 8 a 12 centimetri di altezza da terra con pendenza di 60 gradi tagli diagonali con le forbici per la maggior parte le rose nel mese di giugno . Rose arbustive Potare per mantenere un aspetto compatto solo nel mese di febbraio . Rose rampicanti , L' Università della Georgia relazione afferma , richiedono potature speciale per la fioritura abbondante. Si raccomanda di rimuovere le vecchie canne vicino a terra subito dopo la fioritura ; questo promuoverà nuovo sviluppo tiro .
4

Ridurre l'altezza di tutti cespuglio di rose gambi tranne rose arbustive di un terzo dopo la stagione della fioritura per ridurre i danni alle radici causati da vento oscillare la pianta .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-roses/1006132841.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.