# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Roses in crescita >> Content

Come potare rose in Stagione

Con la potatura fuori i morti , indeboliti o parti troppo cresciuti del vostro cespuglio di rose , si concentrano l'energia della pianta sulla creazione di una nuova crescita . Eliminando la crescita vecchia e malsana , si aumenta anche il numero di fiori vostro impianto produrrà e preziose sostanze nutritive dirette a una crescita positiva e non al supporto degli arti morti o morenti . La potatura è tradizionalmente fatto durante la stagione invernale , ma se si sa come , si può anche potare e migliorare la salute delle vostre piante di rosa durante la stagione di crescita .
Quello che vi serve
Forbici per potatura
Giardinaggio guanti

camicia manica lunga
Istruzioni
1

potare le vostre rose come appaiono le prime fioriture di primavera o come gli ultimi fiori della stagione autunnale di distanza . Potatura tue rose al culmine della stagione di crescita può causare lesioni alla pianta come linfa essenziale sanguina dalle ferite aperte .
2

Tagliare i rami morti o morenti o spara con le forbici . Identificare le parti morte della pianta per il loro colore grigio o marrone e la mancanza di una nuova crescita .
3

Scegli una forma e le dimensioni che desiderate che il vostro cespuglio di rose a prendere . Conoscere i propri obiettivi di potatura prima di iniziare a tagliare in grado di rendere il processo più semplice e produttivo . Guardate sopra la pianta dal basso verso l'alto per vedere dove portano rami e quali parti sarà necessario per mantenere intatto per ottenere la forma desiderata .
4

Controllare l'impianto per rami o germogli danneggiati e tagliarle di distanza . Rami spezzati o rami con tagli a loro può fiaccare l'energia di un impianto , che cercherà di riparare loro, piuttosto che creare nuova crescita sana e fiori . I tagli dovrebbero essere in un angolo e fatto al primo punto in cui morti , morenti o legno danneggiato o steli si rivolgono a pianta sana .
5

Tagliare i rami o germogli che crescono contro la forma complessiva e il progresso della pianta . Tagliare queste escrescenze indietro , per quanto possibile per scoraggiare la ricrescita .
6

Ispezionare la base della pianta per una nuova crescita o " ventose ", che derivano alla base dell'impianto esistente e sarà linfa sostanze nutritive per promuovere il proprio progresso . Dig appena sotto il suolo e staccare i polloni dalle radici del vostro cespuglio di rose per assicurarsi che non tornano .
7

Tagliare il cespuglio di rose nella forma che si desidera , facendo attenzione a non tagliare più della metà parte superiore della bussola . Quanto più si taglia più grande , ma il meno i vostri fiori saranno .
8

Rimuovere tutti i nuovi germogli che sono meno di larghezza di una matita . Questi non si svilupperanno pienamente nella stagione in corso e saranno linfa energia da rami maturi intorno a loro .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-roses/1006132860.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.