# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Fragole Growing >> Content

Come coltivare le fragole in Alaska

A partire da agosto 2010 stagione di crescita dell'Alaska , anche se allungando ogni anno , è di 123 giorni. Lungo la costa dell'Alaska , è possibile coltivare fragole giardino e fragole spiaggia selvaggia , che sono nativi della costa , ma in qualsiasi altro luogo e dovrete coltivare le fragole in casa in contenitori . Il vantaggio per giardinaggio contenitore con le fragole in Alaska è la possibilità di goderli come perenni invece che annuali .
Istruzioni
1

Riempi fioriere con una miscela 50/50 di terreno del giardino e il compost . Mescolare bene i componenti del suolo . Bagnare l'impasto del terreno .
2

fori Dig per accogliere le palle radice dei trapianti " , ma un po 'meno superficiale della profondità della zolla per assicurarsi che la corona della pianta non si siede al di sotto del livello del suolo dopo che è stato innaffiato .
3

piante Spazio 10 a 14 centimetri , a seconda delle dimensioni della pianta raggiungerà a scadenza . Abbastanza spazio tra le piante assicura una buona circolazione dell'aria , che è importante per ridurre il rischio di malattia .
4

Posizionare la scatola fioriera in una finestra che riceve pieno sole o su un portico di sole durante l'estate , portando al chiuso quando le temperature notturne iniziano a librarsi a 50 gradi Fahrenheit . Tenere il terreno umido .
5

Potare tutti i corridori della prima stagione e rimuovere i primi fiori se le piante non sono cresciute molto . Se le piante sono cresciute , si può lasciare da soli i fiori . Aspettatevi frutta tre mesi dalla data di semina .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-strawberries/1006132971.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.