Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Fragole Growing >> Content

Come coltivare Thai Basil

< p > Basil disponibile in molte varietà e può aggiungere sapore alla vostra cucina ad ogni pasto . Basilico thailandese , noto anche come il basilico orientale o basilico asiatico , fornisce più di fondo per cucine che richiedono le spezie pesanti , come ad esempio cibi indiani o thailandesi . Come per le altre varietà di basilico , basilico tailandese è facile da curare e ha bisogno di due elementi chiave - abbondanza di luce solare e ben drenato , di crescere
. Hai bisogno
semi di basilico tailandese
suolo < br >
piccoli vasi
Istruzioni
1 < p > Impianto thailandesi semi di basilico in un contenitore poco profondo in casa , fuori dopo il pericolo di gelo è passato , o quando le temperature diurne e notturne sono superiori a 50 gradi F.
2 < p > semi distribuiti in strati sottili e coprire con 1/8 di pollice di terreno fertile . Spazio filari di piante di circa 12 a 18 centimetri di distanza.
3 < p > Tenere la pianta di basilico Thai esposto alla luce solare forte per tutto il tempo , se possibile , o almeno da 4 a 6 ore al giorno . Inumidire il terreno spesso . Aspettatevi la germinazione si verifichi 1 o 2 settimane dopo avere piantato i semi .
4 < p > Spostare le piante d'appartamento fuori quando raggiungono 2 o 3 centimetri di altezza . Stendere piantine 8 a 10 centimetri di distanza , come sistema di percorso di basilico è molto vigorosa . Continuare ad alimentare la pianta di basilico tailandese con compost e fertilizzanti per mantenere il terreno ricco .
5 < p > Rimuovere le foglie nella sezione superiore di un tronco al posto di uno ad uno . Pinch off foglie all'intersezione delle foglie per favorire una nuova crescita . Prevenire fioritura della pianta di basilico Thai rimuovendo germogli spesso .
6 < p > Lavare le foglie appena tagliato sotto l'acqua fredda e asciugare prima di utilizzare . Aggiungere il basilico Thai Thai , ricette indiane e italiane per insalate , minestre , stir fry e altri pasti . Include il basilico Thai nel tè o olio e aceto .

Da:http://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-strawberries/1006133062.html
diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.