# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Girasoli >> Content

Come coltivare girasoli nei vasi

Girasoli sono semplicemente mozzafiato quando coltivate in vaso e sono collocati in posizioni strategiche nel vostro giardino . Questi fiori allegri disponibili in una varietà di formati e colori e non vi è sicuro di essere uno che si adatta alle tue misure . Giganti alti fanno un meraviglioso confine sul retro del vostro giardino perenne e le varietà più piccole può essere inserito in spazi ristretti con facilità.
Quello che vi serve
Vasi /contenitori
Semi di girasole

piante da vivaio

Istruzioni
1

prendere in considerazione le molte varietà disponibili e restringere le scelte verso il basso per due o tre varietà che si desidera far crescere nel vostro giardino . Tenete a mente che i girasoli hanno bisogno di almeno sei ore di luce solare diretta al giorno , al fine di svolgere il loro meglio . Girasoli che non ricevono abbastanza luce solare crescerà alto e filiforme con steli deboli e non avranno un sostegno sufficiente per tenerli in posizione verticale .
2

Acquisto o fare contenitori che conterrà il vostro girasoli . Anche le varietà giganti possono essere coltivate in contenitori che sono 12 a 16 cm di profondità . Considerare 5 gallone secchi , vecchie casse di latte o una semplice cassa di legno per ospitare i vostri girasoli giganti . Ogni pianta avrà bisogno di un proprio contenitore , a meno che non si crea una grande cassa di legno abbastanza a lungo per ospitare diverse piante .
3

Scegli secchi , bidoni più piccoli o grandi vasi di piante per le varietà più piccole . Controlla il tuo negozio di dollari locali per i contenitori idonei che sono poco costosi e decorativi . Fino a quando si terrà il suolo e si può fornire un po 'di drenaggio , quasi qualsiasi contenitore farà .
4

Riempire i contenitori con terriccio di buona qualità . Un terreno che viene pretrattato con fertilizzante a rilascio è una buona scelta . Si potrebbe desiderare di aggiungere vermiculite per migliorare il drenaggio e per creare un terreno leggero . Questo è particolarmente importante se si desidera spostare i vostri girasoli in un'altra posizione , mentre intrattenere gli ospiti .
5

semi di acquisto per la varietà che si desidera coltivare piante o acquisto vivaio che sono già avviati per voi . Le piante da vivaio crescerà più velocemente e fioriscono prima, ma di piantare da seme è meno costoso e vi permetterà di crescere qualsiasi varietà che si desidera .
6

Piantare i semi seguendo le indicazioni di impianto per la varietà che scegliere . Assicurarsi di mantenere il terreno uniformemente umido fino a che i semi di girasole germinano . Una volta stabiliti, i girasoli sono resistenti alla siccità , ma quelle coltivate in contenitori richiederà annaffiature più frequenti rispetto a quelli che vengono coltivate nel terreno . L'acqua ogni volta che il girasole mostra segni di appassimento .
7

Organizzare i vostri contenitori per mettere in luce i vostri girasoli . Raggruppamento varietà più piccole di fronte a girasoli giganti può portare una splendida esposizione di colore al vostro giardino in una zona abbastanza piccolo . Tenete a mente il tempo di fioritura dei vostri girasoli e varietà di piante che fioriscono nello stesso tempo per mostrare di grandi e piccoli fiori allo stesso tempo .
8

Tenete a mente che i girasoli seguono il sole mentre si sono in fase di germogliamento e si troveranno ad affrontare est quando sono in piena fioritura . Assicurarsi di posizionare i vostri fiori , dove si sarà in grado di visualizzarli in piena fioritura . Quando piantate sul lato occidentale della vostra proprietà , le piante saranno di fronte a voi quando fioriscono .
9

Concimare con un fertilizzante ad alto fosforo appena prima di tempo per promuovere grandi fiori colorati in fiore .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-sunflowers/1006133113.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.