# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Girasoli >> Content

Come risolvere i crescenti problemi di girasole

Crescere girasoli è molto gratificante , ma particolare attenzione è necessaria per affrontare i problemi che si presentano . Imparare a risolvere i problemi di tesi e trattare efficacemente li aiuterà a mantenere belle girasoli per molte stagioni a venire . Ecco le soluzioni per mantenere funghi , erbe infestanti , gli insetti e gli uccelli dalla presa in consegna il vostro giardino girasole .
Quello che vi serve
Diserbanti
Pesticidi
calze di seta

Fungicida
Istruzioni
1

controllare le erbe infestanti con erbicidi da Lowe , Home Depot o un asilo nido . Anche se girasoli sono piante molto forti , sono in pericolo le prime settimane dopo la semina , se le erbacce potuto sopraffarli .
2

Acquistare un erbicida che è sicuro da usare sui girasoli . Treflan , Prowl , Sonalan e Eptam sono sicuri da usare sui girasoli . Alcuni erbacce dovrebbe solo essere tirato a mano .
3

Distruggi insetti nocivi come cavallette, bruchi e farfalle . Falene larve si sviluppano rapidamente e possono causare alcuni gravi danni alla pianta . Acquisto pesticidi organici per sbarazzarsi di insetti con marchi collaudati come Asana , Guerriero , Striker e endosulfan .
4

Proteggete i vostri girasoli dagli uccelli . Come il girasole matura alcuni dei semi inizierà a cadere e attirare gli uccelli . Attirare gli uccelli a partire dalle vostre piante spruzzando i semi in più lontano dai girasoli . Prova che copre la testa del girasole con calze di seta per raccogliere i semi che cadono dove gli uccelli non possono farli .
5

fermare l'invasione di funghi nei girasoli con patch fungicidi . Un'eccessiva umidità a volte provoca danni ai semi attraverso lo sviluppo di funghi .
6

piantare i girasoli solo ogni tre o quattro anni per controllare malattie fogliari .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-sunflowers/1006133131.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.