# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Timo >> Content

Diserbanti che sono sicuri per Ponds

Stagni sono spesso infestati da elevati livelli di alghe o altre piante invasive infestanti -like che richiedono erbicidi per il controllo adeguato . Utilizzare solo erbicidi consigliati , in quanto questo riduce al minimo rischio per la salute per i pesci e desiderabile vegetazione stagno. Secondo il sito web Ohio State University Extension , non solo è importante utilizzare solo prodotti chimici consigliati , ma anche seguire direttamente correttamente come questo riduce necessità di applicazioni ripetute . Fluridone

Fluridone è citato dalla Cooperativa Extension Virginia come tra gli erbicidi più comuni utilizzati in stagni . La sostanza chimica è costoso, ma è anche tra gli erbicidi più sicuri . Fluridone non sarà liberato uno stagno di alghe , ma è di controllo molto efficace piante acquatiche sommerse . Prodotti contenenti fluridone sono ad azione persistente e lento , rimanendo in acqua da due a 12 mesi. Spesso ci vogliono 30-90 giorni prima i risultati sono evidenti . Non è raccomandato l'uso di acqua trattata con fluridone per l'irrigazione delle colture fino a 30 giorni dopo l'applicazione . L'acqua resta sicuro per la pesca , il nuoto o il bestiame e il consumo umano .
Glifosato

Il Cooperative Extension Virginia elenca glifosato come tra i diserbanti acquatici più comunemente usati per laghi e stagni . Prodotti contenenti glifosato sono altamente efficaci per emergenti e terra erbacce, tra cui canne , tife , giunchi e pianta acquatica galleggiante come la ninfea e fiori di loto . Applicare all'erbicida glifosato direttamente agli impianti di destinazione. La chimica si lega alle particelle sospese nell'acqua e viene rapidamente inattivato . Acqua da stagni trattati con glifosato è sicuro per l'irrigazione , i pesci , il bestiame e il nuoto . Prima di acquistare prodotto , assicurarsi che sia particolarmente indicato per l'uso in acqua, come alcuni prodotti di glifosato non sono sicuri in acqua.
Diquat

Diquat è elencato dal Virginian Cooperative Extension come molto popolare , a largo spettro erbicida sicuro per l'uso in stagni . Diquat viene venduto con diversi nomi commerciali , ed i prodotti sono efficaci per il controllo delle erbe infestanti e le alghe sommerse . L' erbicida non è molto efficace per erbacce emergenti . L'Environmental Protection Agency richiede un periodo di attesa di due settimane prima che l'acqua trattata con l'erbicida può essere considerato sicuro per l'irrigazione , il consumo di bestiame o di bere . È richiesto un periodo di attesa di un giorno per nuotare e non ci sono limitazioni per la pesca . Diquat non rimane in acqua trattata per più di 10 giorni.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-thyme/1006025200.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.