# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Timo >> Content

Ombra Loving Impianti per Kentucky

paesaggisti Kentucky e giardinieri hanno numerosi tipi di fiori , arbusti e alberi che possono utilizzare per spazi ombreggiati sulla loro terra . Utilizzando una specie originaria del Kentucky fa un sacco di senso , in quanto dimostra che può vivere nel clima della regione . Piuttosto che rimuovere casaccio queste piante Kentucky amanti ombra dal loro ambiente selvaggio per il trapianto , si dovrebbe verificare vivai locali per la loro disponibilità . Bladdernut

Kentucky si trova all'estremità meridionale della catena del bladdernut ( Staphylea trifolia ) , un piccolo arbusto deciduo che cresce in piena ombra . Bladdernut , chiamato per la forma dei semi cartacei i vistosi , fiori bianchi producono , cresce fino a 15 piedi . È possibile utilizzare bladdernut in luoghi esposti al vento , terreni alcalini e le zone umide . La specie è adatto per la coltivazione nei giardini di piante autoctone , giardini all'ombra e porzioni naturalizzati della vostra superficie , secondo il Missouri Botanical Garden . Bladdernut in natura si svilupperà nei boschi e vicino a corsi d'acqua , formando boschetti attraverso la promozione di una nuova crescita dal suo sistema di radici .
Fata Bacchetta

Fata bacchetta ( Chamaelirium luteo ) ha altri nomi come falsa radice unicorno e un po ' del diavolo , ma fata bacchetta descrive la forma allungata steli e fiori di questa pianta erbacea perenne Kentucky . La pianta cresce in Kentucky e in altri stati orientali , in terreno acido associato a boschi e boschetti . Fiorente in ombra , piante bacchetta fata femminili crescono a 4 zampe , circa 1 1 /2 metri più alto rispetto ai maschi . Le punte di fiori maschili sono molto più lunghi però. Entrambi i fiori maschili e femminili sono di colore bianco . Fata bacchetta è appropriato per le sezioni ombrosi di giardini fioriti .
Americano carpine

Un albero di sottobosco che si svilupperà in entrambi sole e ombra , il carpino americano ( Carpinus caroliniana ) non cresce molto alto , con la maggior parte esemplari maturi nel range 35 piedi . Carpine -americana è una pianta originaria del Kentucky che è possibile utilizzare sulle parti in ombra del vostro immobile come un albero prato o un albero campione. Il fogliame verde scuro darà modo di colori tra arancione e giallo in autunno aria fredda . La corteccia grigia è liscia e forse più caratteristica dell'albero , come la base del tronco ha un aspetto scanalato . La specie prende il nome comune dal polacco corno -come è possibile applicare al legno duro molto duro .

Cimicifuga

Insetti hanno poco amore per l'odore sprigionata dal cohosh nero ( Actaea racemosa ) , da qui il soprannome della pianta di bugbane . Cohosh nero , una pianta erbacea perenne , cresce in gran parte dei membri non legati orientali , compresi lo Stato Bluegrass . Cohosh nero è una pianta che si può usare da solo o in gruppo , mettendo in ombra nei giardini cottage o in luoghi lungo i confini di proprietà che ricevono poco sole. Nero cohosh crescerà a 8 metri in alcune occasioni , rendendo necessario mettere in gioco la pianta in modo che i gambi dei fiori eretti non si struggono . Nero fiorisce cohosh nel mese di giugno e luglio , sfornando guglie di piccoli fiori bianchi .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-thyme/1006025205.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.