# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione di pomodori >> Content

Come Modificare terreno per coltivare pomodori giganti

In molte zone rurali , la misura del successo di un giardiniere sta nella sua capacità di crescere , le piante di pomodoro robuste sani ricchi di succoso , frutta matura - nonostante quello che Madre Natura getta la sua strada . Non solo la produzione di pomodori rappresentano le vostre abilità di giardinaggio , ma si distingue anche come testimonia il vostro impegno e la perseveranza . La coltivazione di pomodori giganti - sia per divertimento o per la concorrenza - va un passo oltre tipica coltivazione di pomodoro e richiede pensiero in più e la cura nella preparazione del terreno . Cose che ti serviranno
Garden timone
prova Suolo
Compost
Tritate foglie
Garden vanga
5 - gallone secchio

Mostra Altre istruzioni

1

testare il terreno per nutrienti disponibili , livello di pH e oligoelementi prima di modifica. L'ufficio estensione locale fornisce servizi di test del terreno per una tassa nominale , che comprende un rapporto dettagliato della composizione del suolo. Seguire le raccomandazioni per bilanciare i nutrienti e regolare il pH tra 6.2 e 6.8
2

Stendere uno strato di 2 cm di compost , o un 2 - . Al livello 4 pollici di foglie tritate finemente , oltre l'area giardinaggio in autunno . Fino a questo nel terreno esistente con un timone giardino . Lasciare la materia organica per abbattere nel suolo durante l'inverno .
3

Dig un buco per ogni pianta di pomodoro alla distanza consigliata in primavera . In genere 36-48 cm tra le piante di pomodori è necessaria . Scavare il foro ad una profondità di 12 pollici e rimuovere il terreno esistente prima di aver rimosso abbastanza per riempire un secchio da 5 galloni .
4

Rimuovere la metà del terreno dal secchio . Riempire la parte restante con compost . Mescolare il suolo e compost fino blended . Questo crea terreno ricco organico preferito dai pomodori .
5

Versare il composto di terra e compost nel foro di impianto . Compost migliora l'aerazione , favorisce il drenaggio e aggiunge nutrienti a lento rilascio al suolo . Inoltre, migliora la capacità del suolo di trattenere l'acqua e sostanze nutritive .
6

Pianta il tuo piantine di pomodoro in seguito alla loro distanza consigliata . Molti giardinieri preferiscono piantare profondamente , posizionando la pianta di pomodoro in modo che solo la parte superiore 4 a 6 foglie si estendono sopra la superficie del suolo . Altri preferiscono piantare trincea , che prevede la posa della piantina sul suo lato e curvatura nella parte superiore sopra il suolo . Compilare attorno al fusto con terreno e rassodare il basso per fissare la pianta . Radici formano lungo il fusto fornire un forte apparato radicale .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-tomatoes/1006025332.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.