# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione di pomodori >> Content

Cause di Leggy Tomatoes

Piante di pomodoro crescono rigogliose , viti a foglia e diventare abbastanza grande con la giusta cura . La cura sbagliata , però , porta a esili , di crescita " gambe lunghe" , con lunghi steli deboli e poche foglie . Modificare condizioni di crescita per favorire una migliore crescita di pomodori . Stagione

I pomodori sono piante warm- season e richiedono lunghe stagioni al riparo dal gelo per la crescita . Essi perdono il loro fogliame e muoiono giù quando le temperature scendono sotto i 60 gradi F in autunno . Le piante crescono anche gambe lunghe e debole a temperature calde , con avvizzimento e crescita debole . L'Università del Missouri Extension osserva che danno temperature superiori ai 92 gradi F piante e dei loro frutti .
Sun and Space

pomodori richiedono piena , sole , lo spazio per la crescita e l'aria , e il supporto durante la crescita . Crescono lungo , foglie steli quando devono raggiungere per il sole o l'aria , o quando crescono in situazioni affollate . Mettere piante di pomodoro in siti che ricevono da sei a otto ore di sole ogni giorno e dare loro fino a 36 pollici di fila . Mettere un traliccio o palo dietro ogni pianta e legare le viti come crescono per dare loro un migliore accesso al sole e all'aria .
Suolo e Nutrizione

I pomodori sono affamati , assetati piante che hanno bisogno di una nutrizione adeguata per una crescita sana fogliame . Li Inizia con ricchi emendamenti compost organici e 8-32-16 o 6-24-24 fertilizzante avviamento. Lo State University Extension Montana osserva che elevato tenore di azoto nel terreno porta alla crescita gambe lunghe . L'Università del Missouri Extension è d'accordo , notando che l'azoto pesante fertilizzante danneggia anche l'allegagione . Passare dalla equilibrato 10-10-10 , 12-12-12 o 20-20-20 fertilizzante da 5-10-10 a modificare i saldi di azoto e di incoraggiare la crescita più piena .
Acqua e pacciame

pomodori hanno bisogno di terreno umido e solidale e acqua sufficiente per produrre sia frutta e foglie . Dare loro 2 centimetri di acqua ogni settimana per mantenere queste condizioni , e utilizzare 2 pollici di pacciamatura organica nel terreno per tenerli al caldo e umido .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-tomatoes/1006025418.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.