# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione di pomodori >> Content

Hawaiian piante di pomodoro

I pomodori diventano grandi , fiorente piante nei giardini di casa , ma non riescono nel gelo e crescono solo in estate attraverso la maggior parte del paese . US Department of Agriculture Hawaii zone viticole 10 e 11 raramente sperimentano gelo , però , e mantenere le temperature di pomodoro da usare tutto l'anno . Piantare i pomodori giusti per il terreno hawaiana e dare loro la giusta cura per i raccolti di successo .
Cultivar hawaiane

L' Università delle Hawaii a Dipartimento di Tropical pianta e suolo delle Scienze di Manoa rileva che il suolo hawaiano contiene nematodi galligeni , che decimano piante di pomodoro . Il Dipartimento raccomanda FI ibridi di pomodoro e Anahu , Healani , Kalohi , Puunui , Tropic e Floradel cultivar per le Hawaii . Questi ibridi e cultivar dimostrano la migliore resistenza alle malattie nel suolo dello Stato .
Site and Space

semi di pomodoro Mettere o piantine in giardino con temperature di 60 a 65 gradi F. Young piante fare meglio con temperature più calde per il loro inizio . Pianta in primavera per le stagioni estive , e nel tardo autunno per mantenere cespugli maturi attraverso la breve stagione invernale .

Scegli i siti con pieno sole , il drenaggio rapido e una buona circolazione per i pomodori . Queste piante non riescono in ombra , ma fanno bene con un buon movimento d'aria , che limita la muffa e marciume . Pomodori
del terreno e fertilizzante

richiedono profondo , sciolto , umido e terreno nutriente , anche quando ottengono il sole di cui hanno bisogno . Modificare naturale del suolo ad una profondità di 10 a 12 pollici con 4 a 5 pollici di ricchi compost organico o concime bene-decomporsi . L'Università del Missouri Extension suggerisce di pomodori con 6-24-24 o 8-32-16 concime granulare di partenza per radicazione e attecchimento .
Cura

L' Università delle Hawaii a Manoa note che i pomodori hawaiane fare meglio con 1 pollice di acqua ogni tre o quattro giorni prima allegagione , e 1 pollice di acqua ogni due giorni dopo l'allegagione . L'Università consiglia di spruzzare i pomodori con un getto di pomodoro per tutti gli usi per il controllo degli insetti e malattie , e dando loro 10-30-10 o 10-20-20 fertilizzante dopo la prima allegagione . Seguire le istruzioni del produttore per quanto riguarda la fertilizzazione , e continuare con le poppate ogni due settimane dopo il primo raccolto .
Vendemmia

Nelle zone calde , al riparo dal gelo come le Hawaii , pomodori raccolta basa alla data di scadenza e la disponibilità , piuttosto che venire gelo . Scegli pomodori quando sono completamente maturi , e raccolgono dalle piante due o tre volte a settimana .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-tomatoes/1006133209.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.