# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione di pomodori >> Content

Come coltivare piantine sotto le luci

Ogni giardiniere sa che le piante fioriscono e producono prima se questi siano avviati dal seme al chiuso sotto le luci . E ' facile da coltivare piantine sotto le luci per il vostro giardino . Con una sola lampada fluorescente da 4 piedi si può crescere pomodoro e pepe piante abbastanza per una famiglia di quattro persone con spazio sufficiente sinistra oltre a iniziare anche semi di fiori .
Quello che vi serve
fluorescente o "crescere " lightsShelves o impianti a fune standSturdy o catene ( a disposizione dal pollice in negozi per la casa ) timer elettronico per accendere le luci e spegnere ( opzionale ) Watering can
Istruzioni
1

Fissare le luci sul lato inferiore di mensole . Sospendere le luci di corda robusta o catene in modo che le luci possono essere alzate o abbassate , a seconda delle dimensioni delle piante che sono illuminanti .
2

vasi Luogo di avviamento contenenti piantine sugli scaffali . Piante luogo vicino insieme , ma non toccare , per favorire una buona circolazione dell'aria e mantenere le piante sane .
3

Regolare il livello della lampada in modo che le lampadine sono solo 3 o 4 centimetri sopra le cime delle piantine . Poiché le piantine crescono , aumentare il livello dei punti luce per mantenere la stessa distanza .
4

Tenere luci per 14 a 16 ore al giorno . Un timer elettronico automatico può essere d'aiuto per accendere o spegnere le luci , anche se non ci sei .
5

Irrigare le piantine quando necessario , ma non li saturare . Overwatering può uccidere teneri giovani piante .
6

Quando il clima si riscalda abbastanza al di fuori , indurire le tue piante portandoli fuori e metterli in ombra . Iniziate mettendo loro al di fuori per un paio d'ore al giorno , e aumentare il tempo di fuori di ogni giorno fino a quando le piante sono acclimatati alle condizioni esterne più dure .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-tomatoes/1006133223.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.