Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione di pomodori >> Content

Quanto Lime Do Tomatoes bisogno

? < P > Giardini di pomodoro in genere hanno bisogno di essere trattate con calce prima della piantagione . Lime solleva l'intervallo di pH nel terreno per sostenere la crescita di pomodoro . La quantità di calce che è necessario applicare dipende dal pH del terreno esistente . E ' importante per i giardinieri di utilizzare la giusta quantità di calce per evitare rendere il loro terreno troppo alcalino per le loro coltivazioni di pomodoro .
Pomodoro pH Gamma
< p > I pomodori hanno bisogno di un pH compreso fra 6,0 e 7,0 . Per testare il pH del vostro terreno esistente , utilizzare un kit di test a casa da un centro di giardinaggio . Scavare un buco da 6 pollici nella zona di impianto proposto . Raccogliere il terreno dal fondo del foro . Assicurarsi che si prende detriti e altri tipi di vegetazione . Seguire le istruzioni a seconda del kit di test del pH . In alternativa , prendere un campione di terreno per il vostro servizio di estensione della contea per un'analisi completa . Una gamma pH inferiore a 6.0 significa che il terreno deve essere sbiancato .
Quanto Lime
< p > Stendere £ 5 . di calce per 100 metri quadrati per il pH del terreno è compreso tra 5.6 e 6.0 . Applicare 10 libbre. di calce per 100 metri quadrati per il pH è compreso tra 5.0 e 5.5 . Suddividere l'applicazione a metà per applicare £ 5 . in primavera e l'altra metà in autunno . I suoli che hanno un pH inferiore a 4,9 vanno calcinate con 20 libbre. di calcare fatto in quattro applicazioni durante tutto l'anno .
Come applicare
< p > Applica dolomite calcarea quando il terreno non è gelato . Se l'applicazione di calce per un nuovo giardino , lavorare il calcare nei primi 6 centimetri di terriccio . Per le colture di pomodoro esistenti , calce può essere applicato intorno alle piante e innaffiato in . È anche possibile diffondere calcare a destra prima di una pioggia . Non applicare calcare durante la calura estiva , perché può bruciare le vostre piante di pomodoro . Inoltre , evitare di calcinazione piante - stress idrico .
Problemi
< p > piante di pomodoro ingiallite indicano che il terreno del giardino ha bisogno sia di calce o di zolfo . Intervalli di pH del suolo che sono al di fuori del campo preferito della pianta di pomodoro impediscono la pianta di assorbire sostanze nutritive importanti come il ferro . Il risultato è una condizione chiamata clorosi . Clorosi si verifica quando la pianta non può assorbire abbastanza nutrienti per la produzione di clorofilla . I giardinieri possono anche vedere un calo globale della sanità o un rendimento ridotto da loro pomodori . Test del pH presto prima dell'impianto e calcinazione del suolo o l'aggiunta di zolfo al terreno alcalino impedisce clorosi .

Da:http://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-tomatoes/1006133334.html
diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.