# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione di pomodori >> Content

Segni di troppo azoto nelle piante

L'azoto è un elemento necessario per un impianto fiorente . Aiuta le piante a ottenere l' energia di cui hanno bisogno per crescere . Aiuta le piante ottengono il loro colore verde ed è essenziale per la crescita delle foglie e gambo . Un impianto di azoto - deficienti ha ingiallimento foglie mature e crescita stentata . Tuttavia, vi è una linea sottile tra la giusta quantità di azoto e di eccessivo azoto. E quando la linea è attraversata , una buona cosa si trasforma in una cosa negativa .
Eccessivo Fogliame

Quando una pianta riceve troppo azoto , vi è abbondanza di fronde . Questo inganna molti giardinieri in origine, per pensare che il loro impianto è fiorente a causa di tutta la nuova crescita , ma aspettare un po 'di più . Quando nessun frutta o forma fiori e le foglie continuano a venire , è un segno che troppo azoto viene applicato alla pianta. Se si utilizza un 10-10-10 formula bilanciata o simile , ridurre al 5-10-5 .
Debole Steli

Quando si tratta di pianta deriva , eccesso di azoto fornisce un esempio di quando troppo di una buona cosa gira male . A dosi sani , azoto lavora per fornire l'impianto i mezzi per crescere robusto, supporto steli . Troppo azoto rende gli steli deboli , che in cambio , rende la pianta debole e soggetto a malattie e parassiti . Alla fine la pianta diventa troppo debole per stare in piedi in modo che cade e muore .
Zucchero contenuti e dei Sapori

Quando le piante assorbono troppo azoto , colpisce il gusto di la frutta o la verdura perché il contenuto di zuccheri e vitamina nell'impianto è alterato . L'impianto è in grado di assorbire gli altri nutrienti necessari necessari , che provoca molte colture di sapore amaro .
Il mantenimento di livelli sani di azoto

Diversi motivi rendono difficile misurare la quantità di azoto il suolo contiene . Microbi del suolo controllano la fornitura giornaliera di sostanze nutritive , e in condizioni molto fredde o calde , o se il terreno è impregnato d'acqua , microbi rallentano , che rallenta il rilascio di azoto . Questo fa sì che il giardiniere pensare che ci sia una carenza di azoto , ma quando i microbi del suolo iniziano a muoversi di nuovo , i sintomi di azoto eccessiva appaiono . Aggiunta ampie quantità di materia organica o compost , al terreno riduce sulla necessità di concimare perché fornisce una quantità abbondante di azoto. L'azoto contenuto in sostanza organica viene rilasciato lentamente nel terreno di fertilizzanti commerciali che sono fatti con nutrienti prontamente disponibili . Concimi verdi anche rilasciano lentamente e per un lungo periodo di tempo azoto organico .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-tomatoes/1006133399.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.