# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione di pomodori >> Content

Sarà il cloro Hurt mie piante di pomodoro

?

Piante di pomodoro richiedono irrigazione regolare per crescere con successo in un giardino di casa . Irrigazione irregolare o scarsa causerà stress per la pianta , diminuendo la produzione di pomodoro e lasciando più suscettibili alle malattie e infezioni . La qualità dell'acqua utilizzata sul pomodoro influenzerà la sua crescita e sviluppo . Acqua clorata non è salutare per le piante di pomodori .
Utilizzando clorurati dell'acqua

L'utilizzo di acqua clorata o acqua che ha troppo elevato di un contenuto di cloro può causare danni alle piante di pomodoro . Se continua per un periodo prolungato , il cloro può portare alla morte della pianta . Acqua clorata ha troppo elevato di un contenuto chimico da utilizzare in modo coerente per l'irrigazione delle piante di pomodoro . Il cloro influenzerà la quantità di acqua assorbita , nonché lo sviluppo nutrizionale della pianta .
Water Testing

La quantità di cloro nell'acqua può essere misurata con un kit di prova di acqua , disponibile a maggior parte dei rivenditori di hardware o sul giardino . Se si utilizza l'acqua che è fortemente clorurati , come l'acqua della piscina , interrompere immediatamente . Se si utilizza acqua di falda non trattata , testarlo per i livelli di cloro . Così , l'acqua regolarmente disponibili tramite il rubinetto spesso viene clorata . Provatelo .
Ridurre il cloro contenuto

Un filtro può essere installato per l'intero sistema di approvvigionamento idrico della vostra casa . Queste possono variare da filtri relativamente poco costosi a quelli più alti di grado che richiederanno l'installazione professionale . Un semplice metodo per ridurre il contenuto di cloro è di lasciare l' acqua stagnante aperta durante la notte . In questo modo il cloro in acqua per dissipare .
Segni di danni

I segni di danno cloro per una pianta di pomodoro includono avvizzimento e foglie ingiallite , e la crescita stentata . Giovani piante di pomodori sono più sensibili ai danni del cloro , in quanto non sono così resistenti . Danni cloro può bloccare la crescita di una pianta di pomodoro così gravemente che non può produrre fiori o frutta set . Nel corso del tempo , l'esposizione continua di cloro causerà la morte della pianta di pomodoro .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-tomatoes/1006133408.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.