# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> tulipani in crescita >> Content

Cura dei tulipani Dopo Bloom

tulipani sono piante estremamente resistenti , e quindi sono molto bassi di manutenzione . Una volta che sbocciano, manutenzione è una semplice questione di fare in modo che il loro suolo non diventi eccessivamente secca . L'unica volta diventa più complicato è alla fine della stagione , quando i petali cominciano a cadere e le foglie cominciano a scomparire . Seguire questi semplici passi per assicurarsi che i tulipani sopravvivere ogni stagione e tornare forte anno dopo anno . Cose che ti serviranno
Blooming tulipani
Acqua
Annaffiatoio
Forbici per potatura
Giardino vanga
Mostra Altre istruzioni
1

acqua il tulipani al primo segno di fioritura, a meno che non abbia piovuto di recente o sostanziale è prevista pioggia nei prossimi giorni .
2

Tenete d'occhio i tulipani per tutta la primavera , l'estate e in autunno . Controllare i livelli di umidità nel terreno ogni pochi giorni . Se e quando il terreno diventa così secco che appare incrinato in superficie , innaffiare i tulipani leggera. I tulipani sono facilmente over - innaffiato , tuttavia, in modo non annaffiarle altrimenti . Perché tulipani sono cresciuti da bulbi , ma anche non richiedono alcun fertilizzante o alimento vegetale .
3

Determinare se si desidera lasciare i bulbi nel terreno o ripiantare quando i petali di tulipano iniziano a cadere in autunno . Se si decide di lasciare i bulbi nel terreno , che probabilmente crescerà la prossima primavera con poca manutenzione . Tuttavia , la maggior parte dei tulipani ricrescono più piccolo con ogni stagione e le lampadine durano solo due o tre stagioni , così alcuni giardinieri li scavano fuori ogni anno .
4

Tagliare e raccogliere i tulipani se si decide a scavare fuori e ripiantare . Farlo prima della prima gelata della caduta . Poi scavare i bulbi , li scartare e piantare i bulbi freschi nei singoli fori di circa 6 cm di profondità . Coprire i fori con il suolo e acqua una volta subito, poi di nuovo all'inizio della primavera .
5

Attendere che i petali di cadere se invece decide di far ricrescere le stesse lampadine prossima stagione . Guarda le foglie più vicino cominciano a morire e tagliarli fuori solo dopo che hanno trasformato completamente giallo e appassito . Le foglie accendere la lampadina con energia per fioritura del prossimo anno , e non avranno l'energia di cui hanno bisogno se si tagliano le foglie troppo presto . Potare le foglie morte fino a quando sono andati tutti , poi tagliare il gambo fino alla base . Attendere fino all'inizio della primavera annaffiarle per la prima volta .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-tulips/1006025584.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.