# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> verdure in crescita >> Content

Sono senza semi Cocomeri OGM o una ibrida

Il primo anguria senza semi ( Citrullus lanatus ) cultivar è diventato disponibile nel 1962 , e dal 1990 varietà senza semi sono affidabili e abbastanza produttivo per essere un'aggiunta importante alla produzione di anguria commerciale. Varietà di anguria senza semi , che producono frutti che manca di semi neri guscio duro , non sono geneticamente modificati , ma non sono ibridi ordinari sia. Capire organismi geneticamente modificati

Un organismo si sviluppa e funzioni secondo i geni contenuti nelle sue cellule . In natura , i geni da una specie non si mescolano con i geni di una specie diversa , perché gli organismi di specie diverse non possono riprodurre . Il processo di modificazione genetica supera questa barriera naturale , in quanto permette agli scienziati di trasferire tratti genetici da un organismo a un organismo completamente indipendenti. Ad esempio , alcune varietà di mais ( Zea mays) sono stati geneticamente modificati per la resistenza dei parassiti attraverso l'aggiunta di un gene preso da un batterio chiamato Bacillus thuringiensis .
Ibridi Understanding

varietà vegetali ibride sono il risultato di tecniche particolari di allevamento , ma queste tecniche non comportano il trasferimento di geni da una specie all'altra . Un ibrido è semplicemente la prole di prima generazione di cross- impollinazione attentamente controllato tra due varietà stabili . Gli allevatori possono utilizzare questo tipo di impollinazione incrociata per la produzione di piante ibride che sono più vigoroso, produttivo , uniforme o stress tolleranti rispetto alle varietà genitore . Tuttavia , alcuni giardinieri evitare ibridi perché non si riproducono vero - . In altre parole , le caratteristiche di un ibrido non sono geneticamente stabili , così seminare salvato da una varietà ibrida non produrrà attendibilmente piante che assomigliano pianta madre

Capire senza semi angurie

angurie senza semi sono il risultato di un processo complesso che coinvolge l'ibridazione così come altre tecniche di allevamento avanzate . I geni sono manipolati per produrre piante che non possono riprodurre correttamente perché hanno tre serie di cromosomi . Questa manipolazione è certamente innaturale , ma angurie senza semi non sono geneticamente modificati perché non contengono geni provenienti da organismi indipendenti . Per quanto riguarda il salvataggio delle sementi , angurie senza semi sono ancora peggio di ibridi - non riproducono vero , ma ancora più importante , non formano semi maturi a tutti, quindi non c'è niente da salvare . I piccoli semi bianchi di angurie senza semi sono vuoti semi cappotti che non germineranno .
Coltivazione Consigli

casa giardinieri raramente crescono angurie senza semi , perché richiedono pratiche culturali specializzati e perché il seme è costoso . Varietà senza semi germinano male , quindi è necessario controllare attentamente la temperatura ( 85 gradi Fahrenheit ), del mezzo di germinazione . È inoltre necessario evitare qualsiasi forma di stress temperatura durante la fase di piantina . Forse la più importante tecnica culturale è interplanting una varietà impollinatore tra le varietà senza semi . Lo scopo di queste piante impollinatrici è semplicemente quello di fornire il polline per i fiori delle piante senza semi , che non possono produrre la propria polline.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-vegetables/1006025609.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.