# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> verdure in crescita >> Content

Come propagare Pumpkins

Pumpkins richiedono una lunga stagione di crescita , e perché le piante sono molto gelo -tender , giardinieri in climi nordici possono avere bisogno di iniziare i semi in casa per ottenere un vantaggio. Nelle zone centrali e meridionali degli Stati Uniti , i giardinieri hanno in genere abbastanza giorni gelo-liberi di piantare i semi direttamente nel terreno . Temperature del suolo a 70 gradi Fahrenheit sono ottimali per la zucca semi di germinare . Poiché le zucche sono vitigni che radicano facilmente dove i nodi contattare il suolo , si può anche coltivare piante da talea . Cose che ti serviranno
Giardino timone , opzionale
mano attrezzi da scavo
Compost
semi di zucca
terriccio
pentole partire , 8 - a 12 pollici opaco
calore elettriche per il seme di partenza ,
Potatori opzionali
zucca bARBATELLE

Mostra Altre istruzioni
Semina diretta
1

Fino al terreno del giardino in primavera ad una profondità di almeno 8 pollici. Polverizzare il terreno fino a quando è luminoso e arioso ; rimuovere le pietre di grandi dimensioni e rompere le zolle .
2

Stendere uno strato di compost sopra la zona di coltivazione . Fino a rastrello o nel compost fino a quando non viene incorporato nel suolo . Evitare di camminare sulla superficie di impianto preparata.
3

Hill il terreno preparato , dove potrete piantare le zucche utilizzando utensili a mano , facendo una piccola trincea attorno ad ogni collina , come si sposta il terreno . Hills dovrebbero essere di 8 a 10 pollici superiore al livello del suolo originale per aiutare a fornire un buon drenaggio . Colline Spazio 4-6 piedi a parte a seconda delle dimensioni della zucca si sta crescendo .
4

Flora 4-6 semi di zucca alla collina 1 pollice profondo e circa 5 centimetri di distanza in un cerchio sulla collina . Tamp delicatamente verso il basso il terreno per coprire i semi . Dopo che i semi germinano , e due o tre foglie vere si svolgono in circa 10 a 12 giorni , fino ad forti due impianti in ogni collina.
Da Piantine
5

riempire pentole avviamento da 8 pollici o più grandi con terriccio o compost circa 4-6 settimane prima della data ultima di gelo prevista nella tua zona .
6

Flora 2-3 semi di zucca 1 pollice profondo in ogni avviamento pentola . Innaffiare i vasi e metterli in un luogo caldo e senza correnti d'aria . Utilizzare un tappetino di calore elettrica seme di partenza per contribuire a fornire una temperatura costante del terreno , se lo si desidera . La germinazione dovrebbe avvenire in sette a 10 giorni .
7

Fornire le pentole con otto a 10 ore di luce brillante quotidiana . Utilizzare luci impianto elettrico , se necessario , per simulare la corretta lunghezza del giorno . Sottile le piantine al forte due in ogni piatto quando compaiono foglie vere .
8

Trapianti i giovani pianta a terra da giardino preparati quando il terreno è riscaldato . Pianta un piatto per ogni collina , con le colline distanziati di 3 metri di distanza.
Da talea
9

prendere tagli nella caduta da una consolidata , producendo vite zucca. I tagli più vitali sono a nodi dove la vite ha contattato il suolo e le radici si sono sviluppate. Un lungo tratto di vite zucca può avere diversi nodi radicate . Cercare i nodi radicate che hanno i terminali di crescita secondari , o nuovi vigneti iniziano a crescere come una nuova " branca " della vite originale .
10

Scava le radici in ogni nodo per allentare la sezione della vite . Tagliare la vite allentato dalla pianta con potatori taglienti .
11

Tagliare i nodi radicati parte con potatori . Tagliare la vite in sezioni con un nodo radicata in ogni sezione . Non disturbare i nuovi terminali di crescita nei nodi radicate . I terminali di crescita saranno nuove viti di zucca .
12

Flora nodi radicati in vaso da 12 pollici riempiti con terriccio o compost. Acqua li abbastanza per mantenere il terreno umido , ma non inzuppato . Foglie vecchie possono appassire entro i primi giorni , ma i nuovi terminali di crescita saranno presto prendere il sopravvento.


Da:http://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-vegetables/1006025776.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.