# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> verdure in crescita >> Content

Come coltivare Cambray Onions

Il Cambray cipolla Cebolla è il cugino messicano alla cipolla perla americano , utilizzato in diversi piatti messicani e latino - ispirato. Questa piccola cipolla raggiunge all'incirca la stessa circonferenza come una pallina da golf a piena maturità , con la pianta madre raggiungendo un altezza totale di 17 a 18 pollici. Questo mette il Cambray nella stessa classe di dimensione , come altre piccole specie di cipolla bianca e porri . Come tale , la cura e la coltivazione sono molto simili . Cose che ti serviranno
grafico Zone - opzionale vassoi
Piantina - tester opzionale suolo
pH
miscela di suolo - opzionale
fertilizzante
Mostra Altre istruzioni

1

Determinare quale zona si vive in prima di iniziare. Cambrays prosperare in zone 3 a 10, cioè la crescente gamma che copre la maggior parte del Centro e Nord America . Consultare il Dipartimento di grafico orario di Agricoltura degli Stati Uniti per determinare la vostra zona , se necessario . Una volta determinato il vostro orario, selezionare un'area nel vostro giardino dove gli coltivazione di piante di cipolla riceveranno pieno sole per diverse ore al giorno .
2

Controllare i livelli di pH del terreno dove sarai piantare le cipolle . Cambrays bisogno di un livello di acidità di 6,0-7,0 , in modo da utilizzare un tester pH del terreno per determinare il livello . Se il terreno è carente in azoto , aggiungere una miscela di suolo ricco di sostanze nutritive per portare il pH . Se stai cominciando tuoi cipolla da seme , preparare le seminiere circa 10 settimane dalla data di gelo per la vostra zona , e piantare i semi di circa un centimetro di profondità.
3

Prep il terreno ben in primavera , e pianta le piantine o trapiantate piante di cipolla semi - stagionati circa 2-3 centimetri . Ciò equivale a circa sei piante per metro quadrato . Se li folla , le piante competono per i nutrienti e sarà molto più piccolo di quanto si vorrebbe .
4

aggiungere fertilizzanti per le piante o piantine conforme al rapporto consigliato 16-16-8 . Come le piante iniziano a raggiungere la maturità , utilizzare solo un 21-0-0 fertilizzante di base . Annaffiare le piante che crescono bene durante il loro ciclo di crescita 184 giorni . Un buon modo per determinare un livello medio di assunzione di acqua è quello di toccare il terreno intorno alle piante . Se è asciutta al tatto , aggiungere acqua a sufficienza fino a quando il terriccio si sente come una spugna umida . Se c'è la pioggia nelle previsioni , non innaffiare quel giorno , come sovrasaturazione porterà a root- rot .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-vegetables/1006107509.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.