Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> verdure in crescita >> Content

Come anticipato a mettere fuori Cetrioli

? Utilizzato in fresche insalate , salse , sughi e per le decine di sapori di sottaceti , cetrioli sono probabilmente il membro più comunemente coltivate della famiglia cucurbita . Giardinieri in genere seminano semi di cetriolo direttamente nel letto di semina all'aperto, ma anche cetrioli fare bene in contenitori e possono essere avviati dal chiuso di semi per i raccolti precedenti. I tempi di impianto variano con varietà di cetriolo , il clima e crescita del sito . Gelo Date

piante di cetriolo sono facilmente uccisi da gelate primaverili imprevisti , quindi è importante conoscere la vostra zona di robustezza dell'impianto così come la data media di ultimo gelo nella tua zona . Il Dipartimento di mappe delle zone robustezza dell'impianto di Agricoltura degli Stati Uniti può aiutare a determinare la vostra zona . Centri di giardinaggio e il servizio di estensione cooperativa può dire la data media di ultimo gelo nella tua zona . Imparare 2 Grow , un sito web di giardinaggio , ha un grafico conveniente di date medi gelo per zona USDA . Climate Center dello Utah State University mantiene un database interattivo sul suo sito web . Gli utenti possono selezionare qualsiasi stato e vedere un elenco di prime e ultime gelate in diverse aree dello Stato .
Partire Seeds interna

Cetrioli prendere dal 50 a 75 giorni dalla semina al raccolto . Per un raccolto precedente , seminare i semi in casa 2-4 settimane prima della data media di ultimo gelo nella tua zona . Pianta ben tre semi di cetriolo 1/2 a 1 pollice profondo in vasi di torba singole o appartamenti seme . Diradare le piantine più deboli , lasciando solo uno. Attendere fino a quando le piantine hanno 2-4 foglie vere e li trapianto al giardino .
Semi partire esterna

semi di cetriolo bisogno di calore per germinare . Semi di cetriolo pianta direttamente nel giardino dopo ogni pericolo di gelate è passato e il terreno è riscaldato a 60 gradi F. Flora 4-5 semi in collina . Spazio colline 4-5 metri di distanza o piantare i semi di cetriolo singolarmente in righe . Spazio dei semi 2-3 metri di distanza e le righe 5-6 metri di distanza . Cetrioli preferiscono il pieno sole e ben drenati , terreno leggermente alcalino neutro . Mescolare la materia organica in suoli argillosi prima di piantare per migliorare il drenaggio .
Piantare esterna Piantine

Come semi , piantine possono essere piantati direttamente nel giardino , non appena la temperatura del suolo è di almeno 60 gradi F e ogni pericolo di gelate è passato . Pianta le piantine 2-3 metri di distanza nelle righe 5-6 metri di distanza o di piante su piccole colline per migliore drenaggio , spaziatura ogni collina 4-5 metri di distanza .

Cetrioli in contenitori
< br >

varietà di cetriolo folte come nano cespuglio pickler , cespuglio campione , picklebush e cespuglio ibrido raccolto prosperare in contenitori . Seminare direttamente nel contenitore e sfoltire le piantine più deboli . Posizionare il vaso in pieno sole e acqua regolarmente . Utilizzare una pentola con abbondante fori di drenaggio e monitorare il terreno di coltura per essere sicuri che il cetriolo è umido , ma non bagnato , terreno . Fornire pali a sostegno della vite di tipo cetrioli .


Da:http://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-vegetables/1006107510.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.