# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> verdure in crescita >> Content

Cibi coltivati ​​nella zona Polar

La zona polare comprende le regioni che si affacciano sul Mar Glaciale Artico , le coste settentrionali ghiacciate continenti del mondo . Questa zona frigida è un posto difficile da vivere , ma l'umanità è riuscita a produrre cibo anche qui . La regione artica è sede di una vasta gamma di attività agricole , con specie rappresentative di diversi gruppi di alimenti allevati e venduti ampiamente . Bestiame e carni

carne è il più semplice tipo di cibo per aumentare nei pressi del polo nord , che costituiscono la stragrande maggioranza della dieta tradizionale delle popolazioni tribali . Alaska è noto per la raccolta di manzo, maiale e di montone, oltre a latte e uova , mentre anche le renne sono tenuti per la loro carne . Il bestiame della Groenlandia si compone quasi esclusivamente di pecora e renna , entrambi i quali sono macellati ogni anno .
Pesce

allevamento di pesci , noto anche come l'acquacoltura è un settore sempre più successo nelle regioni artiche . Russia settentrionale è la patria di trota iridea , mitili e allevamenti di salmone , mentre il salmone e la trota vengono generati lungo la costa settentrionale della Norvegia . Salmerino alpino è una specie meno conosciute che è nazionale sollevato in tutte le regioni polari , contribuendo alla dieta di persone in tutte le regioni settentrionali innevate .
Verdi

Poche verdure possono crescere facilmente vicino al Polo Nord , anche se i verdi sono i più adatti per tali climi rigidi - molte specie può anche resistere al gelo . Barbabietole , rape , spinaci, cavoli , bietole , senape e cavoli sono tutti allevati nel nord dell'Alaska e in altre regioni artiche . Giardinieri del Nord spesso li pianta nel suolo superficiale , che permette alle radici di crescere più vicino alla superficie dove lo sporco è più caldo .
Altri ortaggi

Altre varietà vegetali vengono coltivate anche nelle regioni polari , anche se di solito questi devono essere sollevate in condizioni controllate . La Greenhouse Inuvik Comunità nei Territori del Nordovest , Canada , è un esempio notevole , che si trova 120 miglia sopra ancora del circolo polare artico coltivazione di pomodori , carote , fragole , zucchine e altre piante di ogni tipo . L'aumento delle temperature in Groenlandia hanno solo recentemente permesso di crescere patate in mezzo al verde, e l'autore Gerald Traufetter previsto in un articolo di Spiegel Online che le colture broccoli e cavoli sarà possibile in un prossimo futuro .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-vegetables/1006107869.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.