# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Herb Basics >> Content

Usi di Chrysanthemum Oil

Una volta che un simbolo di regalità giapponese , la pianta del crisantemo è stato apprezzato per i suoi bellissimi fiori per secoli . L'olio del crisantemo ha anche molti usi . Olio essenziale estratto dalla pianta di crisantemo è stato a lungo utilizzato come antiparassitario biologico completamente naturale e repellente per insetti . Olio di crisantemo ed estratto sono stati utilizzati anche in erboristeria per le loro proprietà antibatteriche e antibiotiche . L'olio del fiore del crisantemo ha anche un gradevole profumo . Olio repellenti per insetti

Chrysanthemum contiene una sostanza chimica chiamata piretro , che respinge e uccide gli insetti , soprattutto afidi . Purtroppo, può anche uccidere gli insetti che sono benefiche per le piante , quindi la cura deve essere usata durante la spruzzatura di prodotti repellenti per gli insetti con piretro nei giardini . Repellenti per gli esseri umani e gli animali domestici anche spesso contengono piretro . È anche possibile creare il proprio repellente per insetti mescolando olio di crisantemo con altri oli essenziali profumati come il rosmarino , salvia e timo . Tuttavia , allergie a crisantemo sono comuni , così gli individui devono sempre testare i prodotti petroliferi naturali prima di usare sulla pelle o internamente .

Antibatterici collutorio

studi hanno dimostrato che le sostanze chimiche attive in olio di crisantemo , tra cui pinene e tujone , sono efficaci contro i batteri comuni che vivono nella bocca . A causa di questo , l'olio di crisantemo può essere una componente di tutte naturali - colluttori antibatterici o usati per combattere le infezioni della bocca . Alcuni esperti di medicina a base di erbe raccomandano l'uso di olio di crisantemo per uso antibatterica e antibiotica . Crisantemo tè è stato utilizzato anche per le sue proprietà antibiotiche in Asia .

Gotta

Gli scienziati hanno studiato come molte erbe e fiori come crisantemi a lungo utilizzato nella medicina cinese aiutare con alcune malattie come il diabete e la gotta . Studi hanno dimostrato che l'estratto della pianta crisantemo , insieme ad altre erbe come cannella , sono efficaci nel trattamento della gotta . I principi attivi in olio di crisantemo possono inibire un enzima che contribuisce alla gotta . Questo non significa che i pazienti con gotta dovrebbero ingerire olio di crisantemo . Tutti i rimedi erboristici dovrebbe essere discusso con un medico prima di essere ingerito .
Fragrance

causa della loro fragranza piacevole , i petali essiccati del fiore del crisantemo sono stati utilizzati in potpourri e per rinfrescare la biancheria per centinaia di anni . Olio di crisantemo può essere utilizzato anche in profumi o candele profumate . Il profumo è leggero e fiorito senza essere pesante .
Altri nominativi

Perché ci sono molti fiori diversi e specie di erbe sotto il nome latino crisantemo , l'olio essenziale può essere etichettato come un'altra pianta . Erboristi e profumieri chiamano anche crisantemo tanaceto , costmary , crisantemo Partenio e balsamita . L'olio essenziale di crisantemo possono essere elencati nei libri rimedio a base di erbe e negozi sotto qualsiasi di questi nomi . Controllare sempre il nome latino di tutte le piante prima di acquistare gli oli essenziali .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/herb-basics/1006025919.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.