# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Herb Basics >> Content

Modi per preservare Cut Prezzemolo

prezzemolo è una pianta verde che è onnipresente nella cucina moderna e giardinaggio . E 'utilizzato in molte cucine regionali, a causa del suo sapore fresco , profumo caratteristico e la luminosità si presta a qualsiasi piatto . Una volta tagliata , foglie di prezzemolo fresco cominciano a deteriorarsi rapidamente , quindi è importante per conservare correttamente l'erba, se si desidera mantenere per più di un paio di giorni . Prezzemolo può anche essere conservato per lunghi periodi di tempo , utilizzando tecniche di conservazione , come il congelamento , l'essiccazione o salatura . Conservazione a breve termine

Preserve prezzemolo tagliato fino a due settimane in un bicchiere d'acqua . Riempire il bicchiere con appena sufficiente a coprire le estremità staminali del prezzemolo mantenendo le foglie secche . Conservare il prezzemolo in frigorifero e cambiare l'acqua ogni pochi giorni per mantenerlo fresco . Un altro metodo di conservazione a breve termine è quello di avvolgere la gambi di prezzemolo in un tovagliolo di carta umido . Mettere il prezzemolo avvolto in un contenitore di plastica coperto e conservare in frigorifero . Se si dispone di un impianto di prezzemolo , attendere l'ultimo minuto possibile per tagliare il prezzemolo per aiutarlo a rimanere fresco il più a lungo possibile.
Freezing

Preserve prezzemolo freezer per un massimo di sei mesi. Tritare le foglie di prezzemolo a pezzetti e metterli in cubetti di ghiaccio vuoti fino quasi pieno . Versare l'acqua sopra il prezzemolo tritato per riempire i vassoi del cubo di ghiaccio , poi mettere i vassoi nel congelatore . Una volta che sono congelati , è possibile rimuovere i cubi di prezzemolo dal vassoio e riporli in un sacchetto di plastica freezer fino al momento di usarli . Si può facilmente aggiungere i cubetti di prezzemolo congelati minestre , salse , stufati e altri piatti come necessario .
Asciugatura

Lavare il prezzemolo fresco tagliare e rimuovere le foglie dai gambi . Mettere le foglie in un unico strato su una teglia e metterli fuori in luce diretta del sole ad asciugare . In alternativa , è possibile asciugare le foglie di prezzemolo in forno a bassa temperatura - circa 150 gradi Fahrenheit . A seconda del metodo scelto , il processo di essiccazione può richiedere da una a poche ore . Controllare periodicamente per assicurarsi che le foglie di prezzemolo non stanno bruciando . Una volta che sono essiccati , sminuzzare le foglie e conservarle in un sacchetto di plastica richiudibile o un contenitore di plastica coperto. Usare il prezzemolo secco entro un anno per la migliore freschezza .
Salt

sale può essere usato per conservare le erbe fresche . Togliere le foglie di prezzemolo fresco dal loro gambi . Aggiungere uno strato 1/8-inch di sale da tavola in un contenitore di plastica . Mettere uno strato di foglie di prezzemolo in cima al sale. Aggiungere un altro strato di sale , seguito da un altro strato di foglie di prezzemolo . Continua stratificazione finché il contenitore è pieno , terminando con uno strato di sale . Togliere le foglie di prezzemolo dal contenitore , se necessario , e fare attenzione quando si aggiunge sale al piatto perché le foglie di prezzemolo potrebbero contenere il sale in eccesso . Preservare il prezzemolo sotto sale per un massimo di 1 anno .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/herb-basics/1006025923.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.