# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Herb Basics >> Content

Che cosa è nero Nigella

? Nigella nero ( Nigella sativa ) è una pianta originaria fioritura per il Mediterraneo e l'Asia centrale . E 'noto per le sue pungenti semi neri , che un posto di rilievo nella cucina tradizionale indiana e mediorientale e della medicina . Nero Nigella è alternativamente conosciuta come il fiore di finocchio , noce moscata fiore, coriandolo romano , cumino nero , seme nero , cumino nero , kalonji e charnuska . Questa deliziosa spezia vanta una ricca storia . Il suo uso in cucina risale all'antica Roma. Descrizione

La pianta Nigella è un membro della famiglia di ranuncolo ( Ranunculaceae ) . Si tratta di una pianta bassa crescita , raggiungendo altezze di circa 2 metri . Sopporta esile , pennuto foglie simile in apparenza a quelle di finocchio . Da giugno a settembre , blu a forma di stella fiori bianchi o chiari appaiono in mezzo al fogliame di pizzo . Questi fiori lasciano il posto a capsule spinose che contengono semi preziosi della pianta .
Culinary Usa
Nigella semi sono spesso aggiunti alla chutney indiani. semi

Nigella hanno poco odore , ma quando schiacciati emettono un , piccante , oreganolike , sapore leggermente amarognolo affumicato . In cucina francese , sono a volte utilizzati come un sostituto esotico di pepe nero . Essi sono comunemente aggiunti ai piatti indiani e condimenti come naan , korma , dhal , chutney e agnello brasato . Il più famoso , semi di nigella sono una componente della miscela di spezie Panch Puran . In cucina mediorientale , semi di Nigella sono tradizionalmente aggiunti alla pasta di pane e altri piatti salati. Questi semi sono anche amati dai cuochi russi .
Medicinale Storico Usa

semi di Nigella sono stati utilizzati per medicinali , nonché usi culinari fin dall'antichità . Nel suo libro " I rimedi a base di erbe indiane , " autore CP Khare riporta il tradizionale uso ayurvedico di questo seme come carminativo (a preventivo contro gas e gonfiore ) , un diuretico ( promotore della minzione ) , emmenagogo ( promotore di mestruazioni) e un galactagogue ( promotore della lattazione ) . Khare rileva l' uso di sementi Nigella in India per disturbi di stomaco , malattie della pelle e febbre . In " Un Herbal Moderno, " erborista Maud Grieve discute anche l'uso di semi di Nigella per aumentare la produzione di latte , così come un emmenagogue . Grieve menziona anche l'uso di questo seme come un repellente per insetti.

Elizabeth M. Williamson osserva nel suo libro " Le principali erbe di Ayurveda" che l'ingestione di semi di Nigella hanno dimostrato di diminuire la fertilità nei ratti maschi . Williamson attribuisce anche antimicrobiche ed antinfiammatorie immobili da questi semi .
Moderna ricerca

Nel 2003 , i ricercatori del Dipartimento di Medicina Veterinaria presso la King Saud University in Arabia Saudita condotto uno studio per analizzare le proprietà farmacologiche di semi di Nigella . Essi hanno concluso che i semi e gli oli da essi derivati ​​possiedono anti- infiammatori, analgesici , antipiretici , antimicrobiche e antineoplastici , forse a causa della presenza del thymoquinone composto chimico . Inoltre , sono stati trovati i semi di esibire un bassissimo grado di tossicità .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/herb-basics/1006025932.html

Precedente:
Il Prossimo:
diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.