Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Herb Basics >> Content

Herb Finestra Fioriera

fioriere finestre sono un modo semplice e attraente per coltivare erbe e fiori . Molte erbe sono particolarmente adatti per container crescita , e un piantatore finestra lo rende facile da cucinare con le erbe preferite . Che si tratti di una fioriera sul davanzale o una scatola finestra esterna , con un po ' di know -how e materiali di base si può avere erbe fresche a portata di mano . Fioriere

Mentre è possibile trovare molti tipi di fioriere per il vostro giardino di erbe , la distinzione principale è se il testo andrà dentro o fuori. Scatola di finestra fioriere appendere fuori dalla tua finestra e fare una buona scelta se si dispone di un davanzale stretto o vuole aggiungere interesse alla vista . Fioriere davanzale sedersi sul davanzale e devono essere utilizzate se si è verificato finestre o non è possibile accedere facilmente a una casella di finestra esterna . Fioriere sono disponibili anche in materiali dalla plastica alla ceramica e legno di vimini . Fioriere di plastica non assorbire l'acqua si dà le vostre piante e sono relativamente leggeri , ma non la migliore scelta ambientale . Pottery può essere pesante per una casella di finestra e tira l'acqua lontano dalla pianta, ma come un davanzale fioriera interna può essere attraente e robusto.
Le giuste condizioni

Erbe bisogno di luce , nutrienti e acqua, ma non sempre nelle stesse quantità. Per ottenere i migliori risultati dalla vostra finestra fioriera , scegliere un mix di erbe che ama le stesse o simili condizioni . Il tuo fioriera non ha intenzione di fare bene se dare un erba mezzi abbastanza acqua annegamento gli altri . In generale , le erbe preferiscono terreni sciolti , che offre un buon drenaggio . Concimare una volta all'inizio della stagione e poi fermarsi . Troppo fertilizzante e le vostre erbe fresche non hanno molto sapore.
Herb Selection

Alcune erbe crescono particolarmente bene in casa , come erba cipollina , origano , prezzemolo , rosmarino , basilico , melissa e timo . Hanno bisogno di relativamente poca luce , quindi una finestra che ottiene luce solare indiretta per diverse ore va bene . Tuttavia, le ore di luce solare diretta potrebbe essere troppo per queste piante . Quando piantare in un contenitore , prendere in considerazione l'invasività delle erbe . Mint , per esempio , assumerà l'intera fioriera , se non contenuta .
Il giusto mix

Un buon modo per tener conto delle diverse esigenze dei vostri erbe e proteggere li da un altro è quello di utilizzare contenitori più piccoli all'interno della fioriera . Alcune fioriere hanno divisori che possono essere installati all'interno , che fornisce diverse piante con ambienti diversi . È inoltre possibile utilizzare vasi più piccoli infilati nella fioriera più grande, che consente di passare le erbe e portare quelli teneri dentro quando fa freddo . In entrambi i casi , copre le cime delle piante con pacciamatura per contribuire a mantenere l'umidità e per unificare l'aspetto del vostro fioriera .


Da:http://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/herb-basics/1006108359.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.