# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Herb Basics >> Content

Come sapere Herb piante

piante di erbe sono utilizzate per scopi ben oltre aroma alimentare in cucina ; erbe forniscono foglie, steli , fiori e radici di oggetti come profumi e fragranze , farmaci e coloranti . Con centinaia di varietà di erbe esistenti , può arrivare confuso su quale pianta è che . Sia che frequenti un agricoltore di mercato pieno di erbe non marcati , scegliere tagli da giardino di un vicino o di avere difficoltà a individuare una pianta mistero nel proprio giardino , la familiarità con le piante di erbe sarà utile . Istruzioni
1

Guarda le foglie della pianta erba per identificare le caratteristiche distinte, come se la foglia è ampia , sottile , cerosa , liscio , peloso o lucida . Misurare le foglie per una ancor maggiore possibilità di identificazione. Con la pratica , sarete in grado di identificare alcune erbe semplicemente esaminando le foglie della pianta per le dimensioni , il colore , la consistenza e la densità . Esempi di erbe facilmente identificabili da foglie sole sono il basilico , con lunghe da 2 pollici , larghe foglie ; aneto ed erba cipollina , con foglie sottili aghiformi ; e viola e erba gatta con foglie a forma di cuore lucido .
2

Identificare i fiori sbocciano sulla pianta erbacea con la scelta di uno o due fioriture. Si noti dettagli circa i fiori, come il colore , il numero dei petali , densità petalo e anche il numero di fiori per stelo . Confronta i fiori con le foto di erbe online o in un libro guida a base di erbe . Le piante di solito solo fiore in certi periodi l'anno , in modo di notare il periodo dell'anno , come fate la vostra ricerca . Alcune erbe che sono facilmente identificabili da fiori sono color lavanda , viola , trifoglio rosso , bardana , caprifoglio e la farfalla erbaccia .
3

sentire l'odore della pianta erbacea rompendo una foglia o stelo. Determinare se l'erba emette alcun tipo di odore , e cercare di descrivere nel modo più dettagliato possibile, come pungente , piccante , dolce , menta e agrumi . Confrontare la pianta erbacea di erbe aromatiche più familiari come il prezzemolo , il rosmarino , la menta , l'aneto e coriandolo . Altre erbe con profumi che si possono riconoscere sono zenzero , lavanda e citronella .
4

Usa le tue papille gustative per identificare ulteriormente piante di erbe . Scatta una foglia a metà, e toccare il bordo spezzato per la lingua. Alcune erbe hanno oli all'interno delle foglie che rendono un sapore distinto . Gli esempi includono menta, erba cipollina , basilico e origano
5

acquistare una guida alle erbe , come ad esempio . "Wild Erbe di Dio : Identificazione e utilizzo di 121 piante che si trovano in the Wild " di Dennis Ellingson , e " Identificazione e raccolta delle piante commestibili e medicinali in selvatica ( e non così selvaggi ) Luoghi "di Steve Brill , che consentono di acquisire familiarità con le caratteristiche di identificazione di ciascun impianto .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/herb-basics/1006108400.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.