Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Herb Basics >> Content

Aglio come un compagno Flora

La pianta di aglio ( Allium sativum ) è nato in Asia centrale , ed è strettamente legato alle cipolle e porri . La pianta cresce da un bulbo sotterraneo composto da sezioni chiamate chiodi di garofano . , Foglie e steli che portano grappoli di fiori bianchi o viola verde lungo emergono dalla lampadina . L'aglio è conosciuto per il suo potente odore e le proprietà potenti ; la pianta contiene composti anti- batteriche e anti- fungine . Nel giardino , aiuta a dissipare insetti parassiti che affliggono altre piante . Roses
Roses amore aglio

rose sono tra le piante che beneficiano notevolmente da una associazione con l'aglio. Quando piantato in prossimità di fragrante cespugli di rose , aglio puzzolente eccelle nel prevenire le macchie di muffa e neri che possono danneggiare questi fiori sublimi . Aglio respinge anche gli afidi , un insetto parassita noto sanguisuga vita da foglie e steli di rosa . Piante
Ortaggi da radice

Aglio, così come altri Alliums come cipolle , in grado di proteggere un giardino dalle devastazioni di talpe predoni . Questo potere è particolarmente utile nel proteggere la salute dei tuberi come le patate , patate dolci , patate, carote, ravanelli , rape , rape e pastinaca . Le radici di queste verdure ricche di carboidrati possono essere posati i rifiuti in moli distruttive . Aglio arresta i cercatori sotterranee nelle loro tracce e li incoraggia a scavare altrove.

Alberi da frutto
aglio è un alleato di peschi .

Oltre a dissipare afidi e talpe , il profumo pungente di aglio ferma i progressi della trivellatori di alberi da frutto . Questo insetto parassita può trasformare un albero da frutto robusto sano in un ramoscello malaticcio . Per questo motivo , l'aglio piantato in un anello intorno pesca, mela , ciliegia , prugna , albicocche e pesche noci proteggerà questi frutti succulenti dal male .
Nativi americani Alberi
aglio può proteggere il frassino americano di coleotteri giapponesi.

aglio respinge il coleottero giapponese , una specie invasive introdotte accidentalmente nel New Jersey nel 1916 . da allora il coleottero giapponese è diventato uno dei parassiti più distruttivi in America . Coleotteri giapponesi danneggiano alberi da rosicchiando le foglie , lasciando dietro di scheletri inutili . Specie arboree particolarmente colpite dal coleottero giapponese includono l'acero giapponese , Norvegia acero , castagno americano , americano montagna di cenere, olmo americano , olmo inglese , Lombardia noce e pioppo nero . Questi alberi potrebbero trarre vantaggio da una patch di aglio piantato vicino alle loro radici .
Pomodori
Pomodori beneficio dall'essere piantati nei pressi di aglio .

Piante dell'aglio piantate tra aiuti vigneti di pomodoro in linea pomodori liberano dal ragnetto rosso , che possono decimare le foglie delle piante di pomodoro » e steli .
lattuga
aglio mantiene lattuga libero - punteruolo .

reparti aglio off curculioni vegetali. Questi insetti fastidiosi possono distruggere ortaggi a foglia verde come lattuga , e possono anche attaccare carote, patate e pomodori .


Da:http://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/herb-basics/1006108417.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.