# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Herb Basics >> Content

Quali piante hanno THC in Them

? THC , noto anche come Delta- 9 - tetraidrocannabinolo , è un ingrediente psicoattivo presente solo all'interno della pianta di marijuana . La pianta di marijuana o cannabis , contiene oltre 60 singoli composti cannabinoidi ; tuttavia , solo il THC ha un effetto psicoattivo quando ingerito . Mentre la marijuana è una droga che Schedule negli Stati Uniti , a partire dal 2010 , 14 Stati e il District of Columbia hanno approvato la marijuana medica per gli utenti con malattie croniche . Marijuana Storia

marijuana è l'unico impianto al mondo con il composto THC . L' uso di marijuana risale al 6000 aC in Cina, dove sono stati utilizzati i semi di questa pianta per il cibo. Time Magazine afferma che la marijuana è stata usata per scopi medicinali dal 2737 aC ; tuttavia , ogni civiltà registrato ha utilizzato cannabis per scopi medicinali e altri .
crescendo Informazioni

Cannabis è in grado di essere coltivate in quasi ogni tipo di clima , che ha portato a uno dei suoi molti nomi delle strade , erbaccia . Piante di marijuana sono disponibili in modelli maschili e femminili . Le piante di marijuana femminili fioriscono boccioli di fiori , dove le ghiandole di resina creano THC se il fiore non è impollinato dalle piante maschili . Piante di marijuana maschi sono comunemente usati per la canapa , una forte sottoprodotto industriale della pianta della marijuana . La marijuana può essere coltivata all'aperto così come in interni crescono case ; Tuttavia , la potenza di THC sviluppato all'interno della pianta è direttamente correlato alla quantità di luce solare la pianta riceve nonché il tipo di suolo e quando i boccioli dei fiori sono raccolti .
Qual è il THC

Delta - 9 - tetraidrocannabinolo , THC , è il principale composto attivo all'interno di marijuana e reagisce all'interno del corpo legandosi ai recettori dei cannabinoidi si trovano all'interno del cervello . Alcuni degli effetti comuni di ingestione di marijuana sono dovute al fatto che il THC interagisce direttamente con il sistema nervoso centrale e , quando introdotto al cervello , rilascia un neurotrasmettitore noradrenalina . Durante questa azione il cervello ingrandisce pensieri e le sensazioni del corpo , liberando così l'adrenalina per creare un'esperienza euforica . Medico, il THC si trova a favorire il rilassamento , ridurre il dolore e aumentare l'appetito nei pazienti con cancro /AIDS .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/herb-basics/1006108664.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.