# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Herb Basics >> Content

Come Disidratare Erbe

Amate cucinare , ma siete stanchi di pagare prezzi nei supermercati per quelle piccole bottiglie di erbe ? Avete un giardino di erbe , ma sono preoccupato per i metodi utilizzati per preservare il raccolto ? Non temete : Con un po 'di pianificazione e gli strumenti minimi , si può essere sulla buona strada per sfruttare al meglio generosità della natura . Questi passaggi descrivono un metodo rapido e conveniente per disidratare naturalmente le erbe dei tuoi garden.Things che ti serviranno
Forbici
nastro o della stringa spessa
Colander
Hanger
Erbe fresche

Mostra Altre istruzioni
Come a disidratare erbe fresche
1

raccogliere le vostre erbe , una volta che sono cresciuti a grandezza naturale. Con le forbici , tagliare circa la metà della vostra crescita . ( L'estensione Cooperative presso la North Carolina State University afferma che è possibile raccogliere fino al 75 per cento della vostra crescita , ma alcuni preferiscono un approccio più conservativo . ) Ordinatamente organizzare ogni ritaglio con i gambi di fronte allo stesso modo e il luogo in colino .

2

Sciacquare le erbe delicatamente fino pulito . Fare attenzione a non usare troppa pressione , in modo da schiacciare le erbe e rilasciare sapori essenziali . Una volta finito il risciacquo , impostare il colino da parte per drenare .
3

clip diversi pezzi da 12 pollici di nastro /corda e mettere da parte .
4

Ritorno al colino e raccogliere le vostre erbe per lo stelo in bundle non più grande giro di una gomma da matita . Avvolgere il nastro intorno al gruppo di steli e fare un nodo stretto intorno a loro . Lasciare il nastro rimane libero .
5

Trovare un luogo fresco e asciutto come la vostra cantina e appendere il gancio dalle travi . Legare le estremità dei fasci nastro al gancio . Controllare i fasci penzoloni al giorno per assicurarsi che non stanno scivolando dai fasci nastro .
6

Elimina le erbe una volta che sono al 100 per cento asciutto e raccogliere le foglie secche dai fasci . Togliere le foglie dal gambo delle piante e conservare in sacchetti di plastica o barattoli riciclati .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/herb-basics/1006108996.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.