# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Herb Basics >> Content

Che cosa è Sage Plant

? Salvia officinalis , o pianta di salvia è una pianta perenne che cresce prima scoperto nel Mediterraneo . Come parte della famiglia Lamiaceae ( o impianto di menta ) , cresce anche selvatico in Nord America di oggi e viene coltivata in molte parti del mondo . Sage va con altri nomi , come ad esempio : Sage Comune, dalmata Sage , Tibbi Adacayi , latifoglie Sage , Sarubia e spagnolo Sage . Caratteristiche

Denso e verticale , la bussola pianta di salvia cresce 2-3 metri di altezza con grezzi, foglie ovali verde argenteo . Il legnoso tenere fiori colorati viola , rosa, rosso , o bianco ( a seconda della loro varietà ) .
Condizioni di crescita

La pianta di salvia devono ricevere pieno sole a moderatamente ricco , ben drenato , con un pH ideale di 6,0-6,7 . Fiorisce in giugno e cresce meglio nelle zone 5-9 . Le piantine hanno bisogno di umidità costante, ma dovrebbero ricevere l'acqua nella stagione secca solo quando sono mature.
Usi

impianto di foglie di salvia servono , culinario, scopi decorativi , cosmetici e medicinali aromatiche . Sono collocati , fresche o secche , come condimento in molti alimenti , ma soprattutto pollame o ripieno di maiale e salsicce . Hanno anche il sapore di burro alle erbe , zuppe , aceti , frittate e insalate .

Sage offre fragranza potpourris , infusi nel colorazione dei capelli , e la stimolazione della pelle per vapori del viso , lozioni e bagni . È anche possibile trovare salvia in alcuni repellenti per insetti . Infine , tra le altre proprietà , la pianta ha anche anti- batterico , anti- fungine , anti- infiammatori e le qualità anti- virali per molti rimedi per la salute .

Vantaggi

Grazie alle sue proprietà stimolanti , tè preparato dalle foglie di salvia ha servito come tonico per centinaia di anni . In età medievale in Europa , la gente pensava che ha fornito la saggezza e una maggiore capacità di memoria . Oggi , salvia serve a diminuire il gonfiore e tosse e guarire i tagli , ulcere alla bocca , distorsioni, mal di gola , dolori articolari e sintomi addominali e mestruali .
Malattie e parassiti

La pianta di salvia di solito non ha problemi con le malattie o parassiti , ma può rivelarsi vulnerabili alle malattie fungine radice , se coltivate in condizioni troppo umidi o troppo ombrosi . Un buon drenaggio evita il marciume radicale , ma le condizioni umidi e poco ventilati in grado di produrre muffa. Lumache , spittlebugs , e acari potrebbero voler infestare l'erba .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/herb-basics/1006109000.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.