# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Herb Basics >> Content

Cosa posso fare con cicoria Fiori

? Fiori di cicoria sono nativo di Europa e fanno parte della famiglia delle margherite . Da quando è stato portato negli Stati Uniti nel 19 ° secolo , i fiori di cicoria si possono trovare praticamente ovunque lungo le strade e campi aperti . Il fiore ha diversi vantaggi in quanto può essere utilizzato per scopi alimentari e medicinali , in modo da prendere uno sguardo agli usi di fiori di cicoria e come si può trarre beneficio da loro. Cicoria di Medicina

Cicoria può essere utilizzato per molti rimedi erboristici poiché contiene chicoriin e intybin . È possibile arrostire le radici di cicoria e li macinare in un surrogato del caffè che è senza caffeina , e aiuta a guarire il corpo in vari modi . Entrambi gli elementi contribuiscono a stimolare l'appetito e la digestione , e l'insulina prodotta in aiuti cicoria nel processo di digestione e riequilibra il livello di zuccheri nel sangue .

Cicoria contiene anche proprietà disintossicanti che aiutano a eliminare le tossine nel sangue e del fegato . Dolore di artrite , gotta , e l'acne sono tutti migliorati , quando le tossine vengono eliminate dal corpo con l'assunzione di cicoria . Per questo , fare il tè cicoria con le radici essiccate , bagnare il panno di cotone nel tè e si applicano a tutte le zone che sono infiammati o difettose . Un altro scopo medicinale è che la cicoria può essere usata come lassativo e mal di testa sollievo dal momento che riduce l'infiammazione nel corpo .
Cicoria for Food

La cosa più semplice è possibile che fare con la cicoria è aggiungere a qualsiasi insalata in modo da prendere in ulteriori sostanze nutritive e le proprietà curative . Le foglie sono leggermente amaro , quindi si può scegliere di cucinare loro piuttosto che mangiarli crudi e aggiungere altre spezie o verdure al piatto .

Puoi fare il tè cicoria dalle radici del fiore che aiuterà la digestione . Lasciate un cucchiaino di radice essiccata sobbollire in acqua bollente per circa 15 minuti , filtrare le radici , e poi bere il liquido .

Vino può anche essere fatta immergendo la radice di cicoria essiccata in una e un quarto tazze di vino bianco per dieci giorni . Dopo quel tempo , filtrate il vino e bere un bicchierino prima dei pasti per aiutare a prevenire la stitichezza .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/herb-basics/1006109015.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.