# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Herb Basics >> Content

Come coltivare Alliums da seme

Alcune delle piante Allium più comuni includono cipolle, aglio, scalogno , erba cipollina , scalogno e porri . Anche se Allium viene utilizzato principalmente per la cottura , i fiori prodotti fanno una presentazione gloriosa in qualsiasi giardino . Ci sono oltre 1.000 specie di Allium e ognuno avrà i propri fiori unici che fioriscono dalla tarda estate all'autunno . Di solito Alliums sono cresciuti da tuberi , ma li cresce dai semi è possibile quando seguendo alcuni passi . Semi freschi sono i migliori da usare perché germinano più velocemente di semi secchi che sono più vecchi . Istruzioni
1

Mescolare i semi freschi con umido sabbia silicea a fine febbraio . Stendere in una pentola profonda .
2

Mettete la pentola in un frigorifero per circa sei-otto settimane . Se non si dispone di un frigorifero per posizionare il vaso in , può essere collocato in qualsiasi luogo freddo come un garage non riscaldato o in camera .
3

Dopo otto settimane in un ambiente freddo , piantare i semi e miscela di sabbia in un vaso pieno di terriccio . Utilizzare un terriccio con vermiculite aggiunto. Riempire la pentola circa 3 /4 del terreno . Aggiungere delicatamente i semi e miscela di sabbia . Cospargere più suolo sopra le righe solo per coprire . Leggermente spruzzare con l'acqua solo per inumidire il terreno . Impostare il vaso all'esterno in posizione soleggiata con parziale ombra nel pomeriggio. Mantenere il terreno umido da appannamento con acqua al giorno ; non lasciare che il terreno asciughi .

Piantine appariranno intorno 3-4 settimane più tardi e sono pronti a trapianto nel vostro giardino quando sono alti circa 4-6 centimetri .
4

piantare le piante nel vostro giardino intorno a luglio . Selezionare una posizione di pieno sole al mattino e ombra nel pomeriggio. Queste piante prosperano nella stagione calda. Preparare il terreno aggiungendo la miscela di suolo /vermiculite ; scavare il foro così la parte superiore delle radici della pianta sedersi circa 1/2 pollice sotto il livello del suolo . Coprire le radici con più suolo .
5

acqua al giorno per mantenere il terreno umido . Non bagnare le piante o lasciare acqua stagnante . Irrigazione la mattina presto è migliore ; annaffiare nel bel mezzo della giornata può bruciare le foglie . Blooms non appariranno finché l'anno successivo dopo il trapianto . Dopo il primo anno , produrranno fiori ogni anno .
6

Lasciare che il fogliame a morire indietro naturalmente . Che aiuta le piante immagazzinano abbastanza energia per produrre nuova crescita l'anno successivo . Una volta che il fogliame è morto nel tardo autunno , è possibile tagliare di nuovo a livello del suolo . Aggiungere uno strato di pacciame pino sopra le piante . Sebbene queste piante come caldo , ma sono anche resistente al gelo e la volontà inverno sopra bene. Nuova crescita inizierà ad apparire in presto fino a tarda primavera .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/herb-basics/1006109035.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.