# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor >> Content

Diversi Spikes per l'utilizzo in Planters

Utilizzo picchi di fertilizzanti in fioriere è un modo semplice e non sporca per alimentare le piante , se le fioriere sono all'interno o all'esterno . Una varietà di picchi sono disponibili per fornire la migliore combinazione di nutrienti per diversi tipi di piante . Picchi di fertilizzanti forniscono continui sostanze nutritive alle radici delle piante per un massimo di due mesi. Nutrire Tutte le piante

picchi di fertilizzante etichettati come per tutti gli usi , pianta da interno o pianta d'appartamento sono adatti per qualsiasi tipo di impianto . Essi possono contenere quantità uguali di azoto , fosforo e potassio , espressi in un rapporto come 4-4-4 o 10-10-10 . Picchi con una maggiore percentuale di azoto , come punte con un rapporto di 13-4-5 o 14-3-7 , promuovere la crescita sana e ricca di colore del fogliame . Picchi con una percentuale più elevata di fosforo , come quelli con un rapporto 6-12-6 , sono formulati per incoraggiare la crescita delle radici e più fioritura .
Incrementare le Blooms

Le piante hanno bisogno di grandi quantità di fosforo per formare gemme e fiori . La percentuale di fosforo nei picchi di fertilizzante per piante da fiore è di solito uguale o superiore alla percentuale di azoto . Percentuale Le punte ' di potassio, che promuove una forte steli e radici , può essere inferiore o superiore le percentuali di fosforo e azoto . Alcuni esempi di rapporti di fertilizzante per la fioritura picchi delle piante sono 3-5-6 , 8-9-12 e 10-10-4 .
Trattamento Piante speciali

orchidee , tra cui falena orchidee ( Phalaenopsis spp.) , hanno bisogno di un concime bilanciato , come il 10-10-10 , e manganese e molibdeno per il fogliame sano e steli e grandi fioriture. Fogliame delle piante che non fioriscono , come le felci Boston ( Nephrolepis exaltata ) e le palme di società ( Chamaedorea elegans ) , hanno bisogno di molto più azoto di fosforo e potassio . Picchi fertilizzante con un rapporto di 16-2-6 forniscono la grande quantità di piante verdi azoto bisogno . Falena orchidee , felci Boston e palme di società sono resistenti all'aperto tutto l'anno presso il Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza degli Stati Uniti da 10 a 12 e di solito vengono coltivate come piante d'appartamento nelle zone più fredde .
Uso dei Spikes

il numero di punte di fertilizzanti necessari è basata sulla dimensione della fioriera e il tipo di fertilizzante nelle punte . Ad esempio , una pianta in un piantatore 8 pollici di diametro richiede quattro punte fertilizzanti . Fare buchi nel terreno di una pianta, spaziatura quei buchi ugualmente intorno alla pianta e non più vicino di 3 pollici a stelo della pianta , e inserire un picco fertilizzante in ogni foro . Terreno della pianta deve essere annaffiato abbondantemente dopo le punte sono inserite , e un programma di annaffiature regolari deve essere mantenuta . Sostituire le punte ogni 30 giorni durante la primavera e l'estate , e ogni 60 giorni in autunno e inverno.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006025976.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.