Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor >> Content

Coltivazione della cipolla in a Bottle

Cipolle ( Allium cepa ) sono disponibili tutto l'anno al supermercato , ma se coltivate il vostro proprio , è inutile andare a comprarli. Le cipolle possono essere coltivate all'aperto in Dipartimento di Agricoltura vegetali zone di rusticità 3 EUR a 9 , ma con poco più di una bottiglia di plastica , chiunque può coltivare cipolle proprio nella loro cucina . Cipolle scelta

Cipolle esistono in una varietà di dimensioni , forme e sapori. Cipolle comuni crescono germogli e possono essere raccolte giovane , come cipolle verdi o scalogno , e la parte inferiore di queste cipolle funzionano bene per piantare in una bottiglia . Cipolle perenni Legare ( Allium fistulosum ) , ardito nelle zone USDA 6 a 9 , anche di lavoro. Mantenere almeno 2 pollici della porzione bulbo bianco di cipolle verdi o primavera per piantare in una bottiglia.
Metodo Acqua

Trova una bottiglia di plastica trasparente pulito e tagliato il terzo superiore . Togliere il coperchio dalla parte superiore della bottiglia , capovolgerlo e posizionarlo nella parte superiore della bottiglia . Se slitta giù , fare un buco in ogni lato alla base della parte superiore della bottiglia e inserire una matita o un grano sottile attraverso entrambi i fori in modo da poter riposare attraverso la parte superiore della bottiglia . Riempire la bottiglia con acqua in modo che il pezzo capovolto contiene circa 1/4 di pollice di liquido . Mettere una cipolla nella parte superiore della bottiglia in modo che la base è in acqua e lasciarlo crescere . Se il livello dell'acqua scende al di sotto della base cipolla , aggiungere più acqua . In un paio di giorni gli steli verdi dovrebbero cominciare a crescere e si possono tagliare quando ne hai bisogno .
Metodo suolo

crescere cipollotti e altri germinazione varietà verticalmente in una bottiglia . Pulire una bottiglia di plastica e tagliare il collo . Tagliare diversi piccoli fori su tutti i lati del flacone dall'alto verso il basso . Effettuare i fori abbastanza grandi in modo che i bulbi di cipolla saranno colpire attraverso , ma non cadono . Aggiungi terreno del giardino alla bottiglia fino a raggiungere i fori più bassi. Inserire una lampadina della cipolla ( con il lato superiore rivolto verso l'esterno ) in ogni buco e aggiungere più terreno fino a raggiungere i prossimi fori . Inserire le lampadine in questi fori e aggiungere il terreno in cima. Continuare stratificazione fino a quando hai riempito la bottiglia . Aggiungere acqua per inumidire a fondo il terreno e impostare la bottiglia sul davanzale di una finestra .
Coltivazione Consigli

Cipolle prosperano in terreno ben drenante ricco di materiale organico con un pH o tra 6.2 e 6.8 . Essi non crescono bene in terreni molto acidi . Mescolare compost nel terreno del giardino prima di metterlo nella bottiglia per garantire cipolle prospereranno . È inoltre possibile aggiungere un fertilizzante solubile in acqua con tanto di azoto, fosforo , potassio rapporto di 1-2-2 , come il 5-10-10 . Cipolle in genere richiedono circa 1 pollice di acqua a settimana . Crescono meglio quando costantemente umido, quindi se si sta utilizzando il metodo del suolo , non lasciare che il terreno asciughi completamente . Se si sta utilizzando il metodo di acqua , cercare di mantenere l'acqua al di sopra della porzione di coperchio della parte superiore della bottiglia capovolta . Mettere la bottiglia in un davanzale dove le cipolle riceveranno pieno sole .


Da:http://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006025996.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.