# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor >> Content

Esempi terrario Casa Flora

Terrari offrono condizioni eccellenti per piante d'appartamento in crescita , soprattutto per i giardinieri interni che possono dimenticare per l'acqua . Essi sono anche un modo per far crescere piante insolite che necessitano di condizioni particolari . Terrari chiusi forniscono un ambiente umido umido per l'acqua e piante tropicali , mentre terrari aperti sono i migliori per piante grasse e cactus che preferiscono condizioni di crescita secco. Tillandsia

impianti di aria ( sp Tillandsia ) sono intriganti piante che spesso assomigliano a ciuffi d'erba . Non hanno bisogno di terreno , assorbendo l'umidità e sostanze nutritive attraverso le foglie . Le loro radici sono utilizzate solo per loro ancoraggio ad alberi o altri luoghi di crescita . Impianti di aria possono essere posizionati su rocce o altri supporti asciutti o addirittura sospesi altre piante da terrario . Se un impianto di aria comincia ad arricciarsi , è un'indicazione che è asciugata . Mettere a bagno in acqua per una notte e sostituirlo nel terrario . A meno che un impianto di aria si è asciugata non dovrebbe essere in contatto con acqua o terreno bagnato .
Alba

Fogliame il colore dell'alba dà pianta sunrise ( Anacampseros telephiastrum variegata ) il suo nome. Le foglie crescono in rosette che sono lime, rosa e verde smeraldo sulla parte superiore con rosa viola sulla pagina inferiore . Alba pianta è una succulenta quindi preferisce luce intensa , bassa umidità e flusso d'aria buona . Fa meglio in terrari aperti che non hanno gli alti livelli di umidità di terrari chiusi . Impianto di Alba dovrebbe avere terreno leggero con un buon drenaggio e di essere annaffiata solo quando il terreno è completamente asciutto .
Moss

Moss può sembrare una cosa strana da piante al chiuso ma brevi varietà come foglio di muschio ( Hypnum cupressiforme ) in grado di fornire una superficie erbosa , cercando di coprire il suolo nudo sotto le piante più grandi. Varietà più alte come il tappo di capelli muschio ( Polyrichum juniperinum ) può apparire come stand di alberi quando piantati in piccoli terrari , diventando piante interessanti per conto proprio. Moss cresce bene in ambienti umidi in modo da può prosperare in terrari . Terreno deve essere umido ma non bagnato .

Crescione

terrario sono l'ideale per la coltivazione di piante amanti dell'acqua come il crescione ( Nasturtium officinale ) . Crescione ha bisogno di terreno bagnato , e un terrario chiuso manterrà che si secchi , soprattutto in climi aridi . Ha piccole foglie verde scuro e la volontà di fiori e reseed sé se le condizioni sono giuste . Come bonus , è commestibile crudo o cotto e ha un sapore pepato . Crescione può anche essere coltivata come parte di un habitat per le creature acquatiche come rane e tartarughe .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006026002.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.