# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor >> Content

Anticipo 400 Watt Zavorra cablaggio Aiuto

Advance Technology Solutions produce alimentatori di luce per l'utilizzo in giardini idroponici . Questi alimentatori per lampade generano luce su diverse lunghezze d'onda visibili e invisibili all'occhio umano e , per questo, spesso richiedono così tanto potere che essi sono collegati direttamente al sistema principale di alimentazione invece di essere collegato a un muro . Questo richiede più fili di diversi colori , ognuno serve uno scopo separato . Bianco

fili collegano tutte le parti della lampada al reattore , ma i fili bianchi sono i più essenziali dal momento che sono i responsabili di potenza del reattore di 400 watt . Questi fili bianchi includono il cavo di alimentazione CA , il cavo neutro e almeno due fili conduttori utilizzati come fili di terra o di terra . Consultare il manuale Advance Tech per le istruzioni dettagliate su come collegare i cavi di alimentazione bianchi al sistema di alimentazione in casa. Due fili bianchi supplementari forniscono alimentazione al motorino di avviamento e il portalampada . Poiché tutti questi fili possono trasportare fino a 400 watt di corrente , usare estrema cautela e dispositivi di protezione adeguata quando si tocca uno di essi .
Blu

Il motorino di avviamento , quando attivato , segnala la zavorra per iniziare alimentazione della lampada. Questo segnale è alimentato dal filo bianco che conduce al motorino di avviamento e viene inviato attraverso un filo blu che va dalla avviamento indietro al reattore . Una volta attivato , il reattore innesca la lampada , aumentando la potenza alla presa lentamente che dà il tempo lampada per regolare quindi un maggiore assorbimento di potenza . Consultare il manuale Advance Tech quando si installa il motorino di avviamento per garantire un'installazione sicura e corretta .
Red

Il filo rosso collega anche il motorino di avviamento per la zavorra , ma si collega anche al filo nero , che alimenta la lampada. Questo filo è , come il filo blu , parte del relè che regola la quantità di potenza che va dal reattore al portalampada . Mentre i fili rossi e blu non portano tanto carica come il bianco , sono attivi e possono causare uno shock se non vengono rispettate le procedure di sicurezza .
Nero

Dal filo rosso alla presa , è il filo nero . Questo cavo collega il portalampada al relè di avviamento e si attiva quando il motorino di avviamento viene premuto . Quando il segnale viene inviato , la linea di alimentazione bianco comincia con alimentazione alla presa , facendolo illuminare la lampada .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006026084.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.