# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor >> Content

Fa una luce interna influenzare la crescita di un albero di Ficus ?

La luce gioca un ruolo importante nella salute delle piante di ficus . La giusta quantità di luce da interno influisce beneficamente la crescita di alberi di ficus , in particolare quelli coltivati ​​all'aperto e portato all'interno per l'inverno . Le piante sono generalmente resistenti e durano qualche negligenza benigna all'aperto . Ficus interne sono più facilmente influenzati dalle fluttuazioni dei livelli di luce . Tipi di Ficus

Il genere Ficus ha più di 800 specie , ma solo pochi sono coltivate indoor . Ficus benjamina , noto anche come piangente fico , alloro fico o Java fico , è il più popolare ficus coperta nelle Varietà di benjamina statunitensi hanno foglie verdi solidi o variegate che crescono dai rami sottili . Cultivar di Ficus elastica , l' albero della gomma India , hanno o foglie larghe o strette ; e uno, " Rubra " ha foglie rosse , se coltivate in pieno sole. Ficus lyrata , o il fico fiddleleaf , ha le foglie più grandi . Tre varietà di Ficus retusa sono prodotte per uso interno , ognuno con le proprie caratteristiche . Ficus maclellandi è relativamente nuovo con foglie di salice -like.
La pianta ha bisogno di luce ?

Ficus cadere le foglie quando non hanno abbastanza luce . Parte di questo è un processo naturale che può durare diverse settimane , come la pianta adatta ad essere chiuso se durante l'estate all'aperto . Le foglie cadono anche se l'impianto non è sempre abbastanza acqua o se si sta facendo troppo. Bozze e infestazioni di insetti possono portare alla caduta delle foglie . Dopo aver eliminato questi come la ragione le foglie cadono , si concentrerà sulla fornitura di luce artificiale per il ficus . Altri sintomi manifestati dalle piante senza abbastanza luce comprendono diradamento dei rami fino a quando la maggior parte delle foglie sono concentrati nella zona che riceve più luce .
Aggiunta di Luce

Ficus prospera in luce ad alta intensità , tipicamente candele di 10.000 piedi o più. Case , uffici e negozi in genere hanno candele 1.000 piedi di luce . Collocare la pianta nei pressi di un sud soleggiato o una finestra a ovest , e ruotarlo mensile in modo che ogni lato è esposto alla luce naturale. Integrare l'illuminazione naturale con una o due luci di piante , bulbi preferibilmente fluorescenti che consumano meno elettricità e possono essere posizionate più vicino alla pianta. Utilizzare una combinazione di lampadine Cool- white e warm -white posizionato 12-14 centimetri sopra la pianta . Mettete i bulbi su un timer in modo che la pianta diventa 12 a 13 ore di luce al giorno .
Altre considerazioni

non dovrebbe richiedere più di 90 giorni per la Ficus di far rivivere sotto luce artificiale . Le piante che trascorrono l' estate all'aperto devono essere collocati in una zona ombreggiata prima di essere portato in casa per ambientarsi loro di abbassare condizioni di luce . Ficus sono sensibili alle correnti d'aria , quindi non li posto vicino ad una finestra piena di spifferi . Gli esperti raccomandano di cambiare fluorescenti coltivano le luci una volta l'anno , anche se sembrano essere a posto . I gas nelle lampade tendono a rompersi nel tempo , rendendoli meno efficaci .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109061.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.