Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor >> Content

Le Kalanchoe Specie

Le specie kalanchoe accendono grigie giornate invernali con i loro fiori colorati e sono uno dei più facili piante da fiore coltivate in contenitori da accudire , secondo l'Università di Arkansas. Kalanchoe è resistente alla siccità , una volta stabilita nel suo vaso e non è incline alla malattia , se coltivate in casa , a condizione che i livelli di umidità nella vostra casa non sono il 50 per cento o più . Se i livelli di umidità sono troppo alti , la specie kalanchoe è soggetta a malattie fogliari macchia . Descrizione

Il Kalanchoe è una pianta succulenta dal Madagascar . La specie è stato nominato nel 1763 da botantist francese Michael Adamsen . Robert Blossfeld introdotto in Europa nel 1930 . Un membro della famiglia di giada , la kalanchoe produce verde , foglie carnose scuro con bordi smerlati e masse di infiorescenze strette che portano centinaia di fiori ¼ pollici in tonalità di rosso, giallo, rosa , bianco, arancio e magenta.


crescenti esigenze

specie Kalanchoe richiedono ben drenati , terreno sabbioso a prosperare . Modificare il terriccio regolare con vermiculite o sabbia pulita orticolo. Una finestra di sole con esposizione a sud è ideale per la coltivazione di specie kalanchoe . Kalanchoe piante che non ricevono abbastanza luce diventano esili . Rimediare a questo integrando la luce naturale la pianta riceve con una luce crescere .
Cura

Lasciare le prime 2 centimetri di terreno asciughi leggermente tra un'annaffiatura . Evitare di dare questa pianta troppo, o troppo poca acqua , dal momento che entrambi gli estremi ha un effetto dannoso . La specie kalanchoe benefici dalla fertilizzazione regolare durante il tempo che è in fiore . Utilizzare il fertilizzante pianta d'appartamento preferito e seguire le indicazioni dell'etichetta . Quando la pianta ha terminato la fioritura , tagliare i fiori fuori e re- impianto in una pentola che è di circa una taglia più grande di quella che sta crescendo dentro
Propagazione

Seleziona steli che non ha fiori e tagliò un 2 - alla sezione 3 pollici . Rimuovere tutte le foglie tranne le prime quattro, e gettare il gambo tagliando parte in modo calli si possono formare . Dopo 5-7 giorni sono passati , attaccare gli steli in perlite inumidito . E ' bene fare una miscela al 50 % torba e 50% di perlite , se si vuole , ma perlite semplici funzionerà altrettanto bene . Acqua dal basso . Nuove radici normalmente si formano entro 14 a 21 giorni . Una volta che si formano le nuove radici , spostare l'impianto nella sua nuova casa .


Da:http://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109102.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.