# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor >> Content

Come prendersi cura di una coperta Dill Flora

Dill è una delle erbe più comunemente coltivate nei giardini di casa. Meglio conosciuto per il suo utilizzo nel decapaggio , aneto può essere utilizzato anche per insaporire minestre , insalate , salse e altri alimenti . Come la maggior parte erbe , aneto esegue meglio quando coltivate all'aperto . Ha bisogno di molta luce e non trapiantare facilmente , ma la coltivazione indoor è possibile finché si danno le piante le condizioni che need.Things avrete bisogno
semi di aneto
pot ben drenato o altro contenitore
Peat , o simile terreno di coltura
Stakes
sorgente luminosa

Mostra Altre istruzioni
piantare Dill
1

Scegli un contenitore di semina profondo , come una pentola , con fori sul fondo . Dill ha bisogno di terreno ben drenato , ei fori sono essenziali per evitare che troppa acqua si accumuli nel contenitore .
2

Riempire il vaso con torba , perlite , vermiculite , o qualche mezzo di crescita simile . Diversamente dalla maggior parte erbe , aneto preferisce condizioni leggermente acide , in modo da non aggiungere calce al terreno di coltura .

3

piantare i semi di aneto 1/4 pollici di profondità. Se si sta piantando più di un impianto nello stesso contenitore , è possibile impostare i semi a pochi centimetri di distanza . Una volta piantine sono emerse e sono 1 o 2 cm di altezza , sottile in modo che le piante di aneto sono 10-12 centimetri di distanza.
Cura per le vostre piante
4

Tenere i tuoi aneto piante in prossimità di una fonte di luce forte . Una finestra esposta a sud è il migliore. Dill richiede 5-6 ore di luce solare diretta ogni giorno . Se una finestra non è disponibile , 12 ore di luce fluorescente è un sostituto adeguato .
5

Puntata vostre piante una volta che sono a pochi centimetri di altezza. Dill cresciuto in casa tende ad essere alto e esile , e le piante beneficeranno del sostegno supplementare .
6

Fertilizzare le piante aneto ogni 4-6 settimane con un fertilizzante liquido a metà l'etichetta forza negativa .
7

annaffiare le piante appena sufficiente per mantenere il terreno umido , ma non bagnato . Piante Dill non rispondono bene ai piedi bagnati e acqua stagnante li possono uccidere in pochi giorni .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109311.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.