# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor >> Content

Come trattare un impianto Over- Watered

Nel mondo di piante d'appartamento , eccesso di acqua può essere altrettanto pericoloso come sotto- irrigazione . Secondo l'Università del Minnesota Extension , eccesso di acqua può portare a una condizione chiamata marciume radicale , che è e comune in diverse piante, tra violette e begonie africani pericolo di vita . L' acqua in eccesso , che non viene assorbita dalla pianta , piscine e trasforma la terra in un terreno di coltura ideale per il fungo che causa marciume radicale . Altri sintomi di annaffiare eccessivamente un impianto comprendono canne morbide e steli , nero e giallo fogliame a punta e un fallo , odore di marcio . E 'possibile salvare una pianta che soffre gli effetti di un eccesso di watering.Things che vi serve
giornali o carta asciugamano
potatura
candeggina
suolo
Mostra Altre istruzioni
1

Sganciare l' impianto dal supporto o un piatto ed eliminare eventuali ristagni d'acqua . Impostare la pentola su un giornale o un tovagliolo di carta e premere delicatamente verso il basso sul terreno per rimuovere l'eccesso , acqua infetta .
2

Togliere la pianta dal vaso esistente ed esaminare le radici . Se l'odore di putrefazione è travolgente , buttare l'impianto di distanza. Se vi è il minimo marciume radicale e danni, risciacquare delicatamente la zolla con acqua fredda e tagliare via le radici colpite con una cesoia .
3

Pulire il piatto interessato immergendo in una miscela di 1 parte di candeggina e 9 parti di acqua . Secondo l'Università del Minnesota Extension , questo è sufficiente per proteggere la pianta dal reinfezione . Sciacquare la pentola bene sotto acqua corrente fredda per rimuovere eventuali residui di candeggina .
4

Pulire il piatto e riempirlo di nuovo , terreno ben drenante . Non riutilizzare il terreno infetto . Rinvasare la pianta e acqua in base alle proprie esigenze specifiche .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109318.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.